-Gladion76 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Scusate, ma Hoopa è in grado di controllare i Pokèmon che fa apparire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 No, li può solo evocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Da quel che io sappia no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non sappiamo ancora. Sicuramente con il nuovo film scopriremo nuove informazioni sul Pokémon! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non sappiamo ancora. Sicuramente con il nuovo film scopriremo nuove informazioni sul Pokémon! Non credo però che li riesca,a controllare altri PokéMon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Non credo però che li riesca,a controllare altri PokéMon Mah, magari con qualche strano potere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mi è venuta questa domanda vedendo il trailer mi è sembrato perchè:1° Non penso che i pokemon leggendari si mettano a distruggere città così dato che non hanno niente da fare2° Kyogre e Groudon, due rivali storici, non lottano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.