Vai al commento

Come partecipare ai Nintendo World Championships 2015!


Akutenshi

Post raccomandati

Nintendo ha dichiarato che otto centri commerciali Best Buy ospiteranno, negli Stati Uniti, i turni di qualificazione dei Nintendo World Championships 2015 precedentemente annunciato, in onore del venticinquesimo anno dalla sua prima edizione.


L'evento di gaming competitivo che si terrà  durante l'E3 2015, vedrà  le proprie fasi preliminari disputate quindi presso otto diverse città  americane a partire dal 30 maggio, dalle 10 alle 19. Non sarà  necessario per i partecipanti portare con sé la propria console, giacché gli otto store Best Buy metteranno a disposizione tutto l'occorrente.


 

Best_Buy_1

 

Il campionato verterà  su sfide ad Ultimate NES Remix per Nintendo 3DS; per la precisione giochi quali Super Mario Bros, Super Mario Bros 3 e Dr. Mario, vale a dire incontri basati sul punteggio massimo. Chi otterrà  il migliore risultato in ogni store e supererà  le qualificazioni regionali, avrà  accesso ai turni successivi; la finale avrà  luogo a Los Angeles il 14 giugno, e sarà  trasmessa in diretta tramite streaming. I giochi oggetto della finale non sono ancora stati comunicati da Nintendo, la quale ha fatto tuttavia sapere che selezionerà  altri otto concorrenti, da rivelare in futuro.


 

Best_Buy_2

 

Di seguito l'indirizzo degli otto Best Buy dove si sosterranno i preliminari, a cui tutti possono accedere:


1717 Harrison St., San Francisco, CA
3675 Pacific Coast Highway, Torrance, CA
10760 NW 17th St., Miami, FL
900 E. Golf Road, Schaumburg, IL
12905 Elm Creek Blvd. N, Maple Grove, MN
5001 Northern Blvd., Long Island City, NY
9378 N. Central Expressway, Dallas, TX
2214 S. 48th St., Tacoma, WA


 

Best_Buy_3

 

I Nintendo World Championships videro la luce per la prima volta nel lontano 1990: la competizione consisteva nell'ottenimento del punteggio più alto giocando a Super Mario Bros, Rad Racer e Tetris, tre titoli per NES, in un tempo limite di 6 minuti e 21 secondi. In quella prima edizione vennero assegnati tre titoli di campione del mondo ai tre giocatori migliori per ogni categoria d'età : i vincitori furono Jeff Hansen (Under 11), Thor Aackerlund (tra i 12-17 anni) e Robert Whiteman (Over 18).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...