Squirtnite Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Salve a tutti, ho pokemon rubino omega da poco e ho battuto la lega pokemon e mi sto cimentando nella cattura dei pokemon leggendari, all'inizio salvavo prima del loro incontro per vedere se riuscivo a catturali senza mandarli KO, però qualche giorno fa ho dovuto cambiare la data e l'orario del 3ds xl. il problema che adesso avendo cambiato l'orario non me li fa incontrare in particolare il trio spadaccino e il trio emozioni. ho anche provato a risistemare la data ma nientecome posso fare per sistemare tutto?grazie mille, aspetto risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Devi aspettare almeno un giorno.Non giocarci per questo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtnite Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 ok farò come dici adesso 22/05/2015 ore 19:50 fino a domani e grazie ti faro sapere se ha funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Basta che aspetti 24 ore dal cambiamento e poi vedrai che ri compaiono garantito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ogni volta che si cambia la data o l'ora dalle impostazioni, per un giorno il gioco non considera più gli aventi legati al tempo. Devi aspettare un giorno. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtnite Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 ok ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Però puoi comunque continuare a giocare, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtnite Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 ma una cosa non ho capito, aspetto 24 ore ma posso giocare o devo aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ti ho appena detto che puoi giocare. Haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squirtnite Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 ok mi fido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 ok mi fido Chiudo allora dato che hai risolto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.