Easy Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 salve vorrei fare un team per vgc siccome sono nuovo in questo ambito vorrei una mano se possibile x.xpremetto che il team è per le duo ma in primis vorrei chiedere se c'è un sito dove vi sono team gia fatti da altri utenti perchè procurarmi i pokemon mi viene abbastanza facile ma ho dei problemi di strutturazione perche ho la pecca di mettere i miei pokemon preferiti per questo vorrei una mano xd in particolare vorrei che mi deste una mano a buildare un team antimeta perche questo è proprio il team che non riesco neanche a finire perche non riesco a conotrastare tutti i pokemon piu in metacome:kangaskan,talonflame,salamance,e le tattiche piu usate come pachirisu-gyarados trickroom perishtrap mi dareste in idea di pokemon che dovrei usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Quello che ti ha scritto Ryan conta come spam (non vorrei sbagliarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Sposto in Team Rating - VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Nugget Bridge è il sito ufficiale del VGC > non è spam owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ryan purtroppo è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ryan purtroppo è spam E' lo Smogon del VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Lo so, però così mi è stato riferito, e così ti riferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 ma si raga sciallagrazie rayan controllo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Lo so, però così mi è stato riferito, e così ti riferisco Non è spam, bisogna cercare di nominarlo il meno possibile poiché ha un forum concorrente però non viene considerato come spam in quanto Smogon del vgc [cit. Jack] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non è spam, bisogna cercare di nominarlo il meno possibile poiché ha un forum concorrente però non viene considerato come spam in quanto Smogon del vgc [cit. Jack] A me BotTube ha detto diversamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.