Rob. Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum e questo è il mio primo messaggio quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione, gioco a pokemon X e seguendo le varie guide che girano sul web penso di essere riuscito ad ottenere un Fennekin quasi perfetto: nat. Modesta ed iv max in tutte le stat eccetto l'attacco, almeno secondo il giudice di Batikopoli... bene la mia domanda è visto che ho buttato il sangue per ottenerlo, riempiendo un intero box di inutili fennekin, esiste un modo particolare per allenare al meglio i pokemon oppure basta anche metterli nel fondo della squadra con il cond. esp. e fare un SAV adeguato (in questo caso presumo soprattutto att. spec.)?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ciao Rob Dato che sei nuovo, presentati nella sezione "Benvenuto sulla Community" Comunque, per far salire di livello puoi usare tranquillamente il condividi esperienza, oppure su Pokémon XY a me piaceva molto allenarli al Castello Lotta (PS: Se hai un Fortunuovo, assegnalo al Pokémon, così guadagnerà più Punti Esperienza); Per le EVs, puoi utilizzare il SAV, oppure il metodo delle orde (Quest'ultimo lo reputo molto più veloce ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rob. Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Ciao Rob Dato che sei nuovo, presentati nella sezione "Benvenuto sulla Community" Comunque, per far salire di livello puoi usare tranquillamente il condividi esperienza, oppure su Pokémon XY a me piaceva molto allenarli al Castello Lotta (PS: Se hai un Fortunuovo, assegnalo al Pokémon, così guadagnerà più Punti Esperienza); Per le EVs, puoi utilizzare il SAV, oppure il metodo delle orde (Quest'ultimo lo reputo molto più veloce ) Grazie per la risposta Andry, potresti spiegarmi questo metodo delle orde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/27318-guida-come-evsare-i-pok%C3%A9mon-pi%C3%B9-velocemente-rispetto-al-sav/qui trovi tutto quello che ti serve sapere.Io cmq preferisco il sav che sarà più lento ma lo reputo più preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Mi accodo consigliando anch'io il metodo delle orde, di cui l'ottima guida già linkata. Il SAV è molto più lento in confronto alle orde e richiede più attenzione nel tiro del pallone. (con le orde magari ti vedi un film e il pokémon ti sale anche di livello… nelle orde poi puoi anche trovare più facilmente degli shiny per collezione.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Come già ti è stato detto da qualche utente, seguendo questa efficientissima guida potrai capirne meglio il funzionamento. Inoltre, il SAV è un metodo alquanto preciso che ti da un'idea più o meno chiara dell'esatta quantità di EVs ricevuti da un determinato Pokémon. Ovviamente si preferisce usare il metodo delle orde per una questione di rapidità , ma il SAV può risultare altrettanto utile qualora la distribuzione degli EVs risultasse più meticolosa, esempio una distribuzione simile:Difesa 124Dif. Sp. 124PS 252Velocità 10 Detto ciò, ti consiglio quindi di leggere la guida al link diretto che ti ho scritto poco fa, e qui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.