IceQueen Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Leggo, mangio, dormo, leggo, mangio, dormo, dormo, dormo, dormo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 Se non esco, gioco, disegno o vado su PM. Se mi annoio e ho anche sonno mi metto a dormire, ma capita pochissime volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Guardo le capre urlatrici, guardo i video dei gatti, ascolto canzoni parodistiche. Il lato virale di Youtube è tutto lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Sapessi...Sto su Pm o in Arena. ^--^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Smanetto con Aegisub, illudendomi che ciò che faccio interessi a qualcuno sul tubo Oppure faccio seghe mentali su famose scene di videogiochi in versione anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 io gioco a team fortress 2 O-O (siccome c'è sempre mio fratello al computer io non ci gioco mai e quindi sono sempre annoiato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sapessi... ehm...ehm...ehm... *tossisce* lol Guardo le capre urlatrici, guardo i video dei gatti, ascolto canzoni parodistiche. Il lato virale di Youtube è tutto lì. che stile EMI io guardo anime o gioco alla ps3 o vago sul web. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 mi annoio pur facendo ottomila cose.. se mi parte la noia a volte non le voglio più fare le cose..non voglio fare proprio nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Suono arpa (mercoledì ho l'esame uccidetemi) o mi guardo Soul eater. lo so è la terza volta che mi guardo l'anime ma quello stupido manga non arrivaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Se mi annoio dormo OVUNQUE ED IN QUALUMQUE MOMENTO, sì, pure in classe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.