Marpy. Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ragazzi mi potreste aiutare a risolvere questo problema?Allora, vado su DeviantArt per scaricare un pack di texture e quando clicco download mi esce:Sapete come potrei disabilitarlo?Ho provato a cliccare su consenti, ma non me lo fa cliccare e se vado su pagina iniziale mi esce:about:blankGrazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Prova a controllare fra le 'Estensioni' di Chrome, nelle impostazioni. Magari c'è qualcosa di strano :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 about:blank sta per pagina vuota. Forse il link è davvero vuoto?! Prova a dare un'occhio nei commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Prova a controllare fra le 'Estensioni' di Chrome, nelle impostazioni. Magari c'è qualcosa di strano :3 In che senso strano? Ho solo due programmi non strani hahaahah? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 In che senso strano? Ho solo due programmi non strani hahaahah? Non so, una volta mi era successo di avere una strana estensione spuntata, che mi impediva di scaricare immagini °-° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Non so, una volta mi era successo di avere una strana estensione spuntata, che mi impediva di scaricare immagini °-°Ah, Capito °^°Prova a dare un'occhio nei commenti.No, ho aperto la disc solo per guardare il primo mess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Per caso utilizzi l'antivirus AVG? Spesso è questo antivirus che causa questi blocchi. Oppure semplicemente usa Mozzilla Firefox, come ti ho detto in privato, e vedrai che risolvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.