Mumble Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ciaoo! Oggi ho messo alcuni codici in Rumble World che mi mancavano... e me ne mancano ancora tanti, Comunque... inserendo il codice di Fennekin, ho ottenuto il piccolo Pokémon volpe, ma... E' normale? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ciaoo! Oggi ho messo alcuni codici in Rumble World che mi mancavano... e me ne mancano ancora tanti, Comunque... inserendo il codice di Fennekin, ho ottenuto il piccolo Pokémon volpe, ma... E' normale? owo Ha l'alias superstar, non è shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ha l'alias superstar, non è shiny XD Ma non ha alias, dice solo "Regalo" :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Ma non ha alias, dice solo "Regalo" :o Si, ma l'alias regalo può contenere altri alias, anche se non sono specificati. Un pokémon con un riflettore puntato su di sé ha l'alias superstar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Si, ma l'alias regalo può contenere altri alias, anche se non sono specificati. Un pokémon con un riflettore puntato su di sé ha l'alias superstar! Grazie mille, e scusa la mia nabbezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io sinceramente non ho mai capito cosa fanno di speciale i superstar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Grazie mille, e scusa la mia nabbezza Di nulla! Sono qui per aiutare! Io sinceramente non ho mai capito cosa fanno di speciale i superstar L'alias superstar serve ad attirare i nemici verso il tuo pokémon! Questo è utile nelle missioni del re quando devi proteggere un Mii o un pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.