-Gladion76 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Che ne pensate di questo film? Vi è piaciuto?Personalmente a me, che l'ho guardato oggi, è piaciuto molto, specie la parte in cui Ultron combatte contro Visione e non era affatto male anche la scena segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Io lo ho guardato circa un mese fa ed ho ancora la pelle d'oca . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 a me è piaciuto,soprattutto perché lo hanno girato dove ho fatte le vacanze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Parli della Valle d' Aosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 EPICO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Bellissimo Film, niente di colossale ma se si ama il genere è da vedere!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.