Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Il Mistero dei CristalliCapitolo 1 - Parte 1 La Grotta dei Misteri "Ehm...dove sono?Ho già visto questo posto".*Delle figure inquietanti appaiono in sogno*"Il mio sogno...Il mio sogno mi ha fatto vedere qualcosa.Il futuro?Il passato?Oppure un presente alternativo?"*Una figura passa velocemente lasciando una scia violacea*"Chi sei?Cosa vuoi da me?"*G-Gassssss**G-Gasstttly*"Chi sei?Perché l'aria si è fatto così fredda?Mi hai portato tu qui?""Gast?" *Gastly resta in aria girando in torno a se stesso sorridendo*"Forse vuoi diventare mio amico...da dove vieni?""Gast-Gastly!" *Il pokemon manda una scia luminosa verso una statua* *Mi avvicino alla statua di pietra* "Cosa vuoi farmi capire?*Gastly mi guarda confuso* "G.....gast""Se continui a fare così non capirò mai,spiegati meglio...ah,i credo che questi spiriti non possano parlare"*Gastly indica un cristallo blu usando Psichico*"Ecco cosa volevi,meglio guardarlo più da vicino"*Il cristallo si illumina* "Cos'è questa luce abbagliante?"*Gastly si butta sulla luce* "Gastly cosa stai facendo?"*Un tremore improvviso fa rabbrividire tutti* "Gastly stai bene?Ti sei fatto male?""Ga-Gast..." *Mi avvicino al pokemon,lo tocco* "Che strano,ma tu chi sei?"*Dal cristallo appaiono diverse luci e voci* "Vedo delle scritte sui muri,sono del mio futuro?Del mio passato?" *Una voce rimbomba nella stanza:"Il tuo futuro è vicino,usa la tua mente e sconfiggi tutti"*"Ga-Gastly...." *Il pokemon si sdraia a terra disperato* "Gastly non preoccuparti qui siamo al s-sicuro..." *Il cristallo si rompe facendo uscire un portale luminoso*"Aiuto!Il vortice mi sta risucchiando!Gastly non pensare a me,pensa a salvarti" *Cado nel vortice*"Gastly ricordati di me" *Gastly guarda atterrito il vortice*"Gastlyyyyyyy" *Il pokemon fiducioso di se si butta nel portale misterioso**Il vortice sparisce mentre un terremoto distruggeva la grotta* Sezione Commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Il Mistero dei CristalliCapitolo 1- Parte 2Un nuovo mondoDopo essere stati risucchiati dal vortice,Gastly e il protagonista si ritrovarono in un luogo strano.Protagonista:"Dove siamo?Gastly tu lo sai?"Gastly:"G-Gast..."Protagonista:"Come sempre non mi sei d'aiuto...comunque stav..."???:"Benvenuti,io sono la Professoressa Hilary.Chi è quella strana figura che è con te?"Protagonista:"L-Lui...è un pokemon"Prof.Hilary:"Uhm...mi dispiace ma in questo mondo non esistono i pokemon.Forse quello è un robot"Protagonista:"Infatti io provengo da un altro mondo,il mio destino è stato scritto in una grotta misteriosa"Prof.Hilary:"Voi bambini vi inventate sempre tutto,dimmi come siete arrivati qui"Protagonista:"Beh...fatevi gli affari vostri!"*Gastly fa una risata malefica*Prof.Hilary:"Uhm,che caratteraccio!Se non vi dispiace io me ne vado"Dopo aver detto questa frase Hilary si girò e iniziò a camminare nel suo laboratorio mentre i due amici si guardavano intorno.Protagonista:"Dobbiamo trovare un modo per ritornare nel nostro mondo...cos'è questo rumore?"Un ragazzo misterioso arrivò in tutta fretta,poi disse:Ragazzo misterioso:"Tornare nel vostro mondo?Il mondo è unico,questo è l'unico mondo esistente"Protagonista:"No,noi veniamo dal mondo dei pokemon"Ragazzo misterioso:"Pokemon...ne ho già sentito parlare.E conosco una leggenda su dei pokemon in grado di far comparire vortici direttamente dai cristalli"Protagonista:"Ce la racconti?Dobbiamo ritornare nel nostro mondo"Ragazzo misterioso:"Forse si,forse no.Dimmi come ti chiami"Giovanni:"Giovanni,mi chiamo Giovanni"Ragazzo misterioso:"Ehm..." *La voce del ragazzo si fa rauca*Giovanni:"Hai qualcosa in gola?"Ragazzo misterioso:"No...non è niente.Comunque stavo dicendo che...nel mondo dei pokemon ci sono le stesse persone di questo mondo"Giovanni:"Non ho capito,ci sono due copie di noi stessi in due mondi diversi?"Ragazzo misterioso:"Esatto,in questo mondo mi vedi felice ma in quell'altro non lo sono..."Giovanni:"Come ti chiami?"Gabriele:"Mi chiamo Gabriele,perché vuoi saperlo?"Giovanni:Per vedere qual è la tua copia inversa nel mondo pokemon"Gabriele:"Ma tu com'eri nel mondo dei pokemon?"Giovanni:"Ero felice"Gabriele:"Qui non lo sei e non lo sono neanche io..."Giovanni:"Perché sei triste?"Gabriele:"Per colpa tua..." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.