Vai al commento

Passaggio salvataggi

Gray95

Post raccomandati

Hi minna :) se io voglio vendere il mio 3DS per comprarmi un NEW Nintendo 3DS come faccio a trasferire i salvataggi e il profilo del miiverse sulla nuova console?

Devi effettuare il trasferimento dati wireless ma devi avere entrambe le console :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si deve utilizzare il Trasferimento Dati! qua c'è la guida con tutti i passaggi sul Sito Ufficiale della Nintendo.

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

Se schiaccio su qua, non mi esce nulla :( ma non mi basterebbe mettere la scheda SD sul New 3DS?
Link al commento

Se schiaccio su qua, non mi esce nulla :( ma non mi basterebbe mettere la scheda SD sul New 3DS?

No, purtroppo si deve obbligatoriamente effettuare il trasferimento dati da console a console.

Questo è la guida linkata precedentemente: https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/New-Nintendo-3DS-e-New-Nintendo-3DS-XL/Trasferire-i-dati-tra-le-console/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati-956502.html

Link al commento

Link al commento

A me usciva, strano °-°

Guida passo dopo passo per il trasferimento dati | New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL | Servizio al consumatore | Nintendo

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...