Gray95 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Hi minna se io voglio vendere il mio 3DS per comprarmi un NEW Nintendo 3DS come faccio a trasferire i salvataggi e il profilo del miiverse sulla nuova console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Hi minna se io voglio vendere il mio 3DS per comprarmi un NEW Nintendo 3DS come faccio a trasferire i salvataggi e il profilo del miiverse sulla nuova console? Devi effettuare il trasferimento dati wireless ma devi avere entrambe le console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Si deve utilizzare il Trasferimento Dati! qua c'è la guida con tutti i passaggi sul Sito Ufficiale della Nintendo. Spero di esserti stato d'aiuto! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Si deve utilizzare il Trasferimento Dati! qua c'è la guida con tutti i passaggi sul Sito Ufficiale della Nintendo. Spero di esserti stato d'aiuto! Se schiaccio su qua, non mi esce nulla ma non mi basterebbe mettere la scheda SD sul New 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Se schiaccio su qua, non mi esce nulla ma non mi basterebbe mettere la scheda SD sul New 3DS? No, purtroppo si deve obbligatoriamente effettuare il trasferimento dati da console a console. Questo è la guida linkata precedentemente: https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/New-Nintendo-3DS-e-New-Nintendo-3DS-XL/Trasferire-i-dati-tra-le-console/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati-956502.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Se schiaccio su qua, non mi esce nulla ma non mi basterebbe mettere la scheda SD sul New 3DS? https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/New-Nintendo-3DS-e-New-Nintendo-3DS-XL/Trasferire-i-dati-tra-le-console/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati/Guida-passo-dopo-passo-per-il-trasferimento-dati-956502.html No, non basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Se schiaccio su qua, non mi esce nulla ma non mi basterebbe mettere la scheda SD sul New 3DS? A me usciva, strano °-° Guida passo dopo passo per il trasferimento dati | New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL | Servizio al consumatore | Nintendo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.