Vai al commento

Come uccidereste la persona che tanto odiate?

Post raccomandati

Uccidere? Ah! Perché fare una cosa tanto idiota? D:

Bisogna torturarli.

Torturarli finché loro non possano che desiderare la morte.

Giorni e giorni torturati.

Farli soffrire.

Farli perdere le persone che amano.

Farli perdere tutto ciò che hanno.

Un po' come hanno fatto con me O:

Poi alla fine se mi stufo muoiono :'3

Tortura. Fino a fargli implorare il perdono. Perdonarli per poi mettere fine al loro soglievo. Assassinio.

Nient' altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come? :sneaky:

Assolderei migliaia di cagne forti e grandi, farei delle assemblee femminili dentro e (soprattutto) fuori Europa. A questo punto manderei tutte ad inseguire la persona e le inciterei a sbranarlo e a fargli tantissimi pizzicotti OVUNQUE E SENZA PIETA'. Prima della sua morte mi metterei davanti a lui, gli farei il segnaccio con la mano sinistra, canterei una canzone in giapponese, prenderei una spada samurai lunga 1 m affilatissima e gliela infilerei in testa in modo che resta vivo abbastanza a lungo per farlo soffrire... :sneaky:

Perché queste cose? E' razzista, antifemminista, odia i paesi esterni, pensa d'avere sempre ragione senza mai averla, si sente il più bello del mondo, è eccessivamente egocentrico, detesta gli animali (soprattutto i cani), non ragiona e NON ASCOLTA QUANDO GLI SI PARLA!!!

Link al commento

Tortura. Fino a fargli implorare il perdono. Perdonarli per poi mettere fine al loro soglievo. Assassinio.

E se vanno in paradiso ? XD

Penso ancora che la mia sia la ipotesi migliore : il rito dei sacrifici degli Atzechi ù_ù

Link al commento

Bisogna torturarli.

Farli soffrire.

Queen, sei troppo sadica! (Ma hai ragione D:)

Link al commento

La tortura peggiore secondo me è mandare una persona in un campo di sterminio ma non penso che odierò mai qualcuno fino a questo punto (neanche un mio compagno che detesto all'inverosimile! >.<).

Link al commento

Non ho mai pensato ad uccidere qualcuno, ma penso che dopo aver visto tutta la saga di Saw in caso di necessità  qualcosa mi verrà  in mente...

LO.oL

*A casa di Dave si spengono le luci* Silenzio. *Si riaccendono* *Dave si trova in una stanza di 20 metri quadri*. Silenzio. *Si accende una TV* - Dave, hai buttato la tua vita in un gabinetto citando il mio nome. Ho nascosto nella tua pancia la chiave per uscire da qui. Ma per ottenerla, dovrai cacciare tanto sangue-.

XD

Link al commento

LO.oL

*A casa di Dave si spengono le luci* Silenzio. *Si riaccendono* *Dave si trova in una stanza di 20 metri quadri*. Silenzio. *Si accende una TV* - Dave, hai buttato la tua vita in un gabinetto citando il mio nome. Ho nascosto nella tua pancia la chiave per uscire da qui. Ma per ottenerla, dovrai cacciare tanto sangue-.

XD

tipo assassino XD Il mio metodo è fattibile, ma mi servono 5 monaci ! XD Sinceramente però, questo topic mi sembra una gran cavolata, utile solo a fare +1 ♥

Link al commento

Emh.... questo topic... spero vivamente che sia nato dall' idea di sfogarsi... o.O

Non potete invece prendere a sassate dei sassi? D: (XD)

Comunque, se veramente lo dovessi fare.... assolderei di sicuro un killer...e poi un killer per uccidere il killer... XD

Link al commento

HeartLegend, lascia che te lo dica; fatti vedere da un buon psichiatra! XD

Comunque, rispondendo alla discussione, io sono una persona prevalentemente pacifista, ma se proprio devo mostrare il mio lato sadico... intanto, come già  riportato da OmgQueen, non mi limiterei a farlo morire, ma bensì lo torturerei, ma non fisicamente: la mia sarebbe una tortura a livello psicologico, gli farei vivere giorni e giorni di pura agonia e terrore talmente forti da non riuscire più a patirli, arrivando quindi al suicidio... insomma, l'ho fatto morire senza nemmeno sporcarmi le mani (?) XD

Link al commento

Bisogna torturarli.

Farli soffrire.

Edit: 'Orca Sossa quanti mi piace, tutti che la pensate come me <3 O:

direi che questo riassume ma lo farei solo a persone quali assassini o altri criminali di cui non voglio nemmeno parlare LORO SI CHE DEVONO SOFFRIRE SENZA PIETà  *_*

Link al commento

Bisogna torturarli.

Farli soffrire.

Edit: 'Orca Sossa quanti mi piace, tutti che la pensate come me <3 O:

D: metodo più cattivo non lo trovo! Useró questo

Link al commento

akkaelle11

bah, non odio nessuno ma se dovessi uccidere qualcuno ricorrerei a morti indirette come l'avvelenamento da esalazioni tossiche o simili

oppure uso uno scizooka fgt

Io lo farei morire di ragequit fg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...