Hikari Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Mah appena ho visto questo topic mi aspettavo risposte come "Gli mando il mio Pikachu che usa Fulmine ed è morto!!!!"Invece siete dei cattivoni. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 Metodo Power , Creato dalla Power & Co:1-Invita in un hotel il nemico.2-Mentre vi accingete a dormire tu convincilo ad andare al bar3-Metti del veleno nel suo drink .... cerca di trovare un veleno che abbia effetto dopo poche ore4- Andate a dormire , lui si addormenterà ..... e per sempre .....Fatto \ò Se me ne vengono in mente altri gli scrivoper sicurezza non berrò mai con te ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 *Creepy Mode On*Io lo torturerei fino a fargli tentare il suicidio, lo colpirei con tutta la mia forza e la mia rabbia,userei tutta la mia potenza pur di fargli del male...Racconterò tante creepy dinanzi a lui e gli riserverò lo stesso trattamento che subiscono i protagonisti di queste, renderò un minuto lungo quanto un'eternità ... Userò una falce per colpirgli il torace, non gli darò niente da mangiare o da bene e nel caso fossi inaspettatamente buono, in cambio vorrei metà del suo sangue per poi berlo tutto d'un sorso)... Dovrà tremare, torture psicologiche fisiche... Dovrà iniziare a tremare solo nel vedere la mia ombra e i miei occhi. Non lo ucciderò mai, aspetterò che sia lui a farlo e se non dovesse attuare questo gesto, inizierei a torturare dinanzi a lui(per poi uccidere) la ragazza che ama, i suoi migliori amici, i suoi amici e tutti i suoi parenti... Se nemmeno questo dovesse bastare, lo rinchiuderei in una camera con la musica di Lavandonia che si ripete a go-go... Nessuno dovrà aiutarmi, voglio essere io l'artefice della sua lunga,dolorosa e interminabile morte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Premettendo che trovo che uccidere sia stupido.. comunque, se dovessi, ecco come farei:1°Far vivere nella paura tale persona2°Fargli perdere tutto ciò che ha di più caro3°Mantenere questa persona in vita finché non desideri la morte4°Farlo arrivare alla pazzia5°Ad un certo punto fargli credere che sia tutto finito6°Sparagli 3 colpi mentre si crede al sicuro a casa sua.. il primo nella gamba per immobilizzarlo e farlo soffrire.. il secondo allo stomaco per farlo soffrire ulteriormente.. ed infine il terzo dritto al cuore..7°Ridere mentre muore..[sì, sono cattivo..] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ho così tanti modi che non saprei da dove iniziare,quindi dirò solo quello che adoro di più...Prima di tutto gli dico che gli devo parlare,poi lo porto dietro un palazzo,o la scuola,chissà e poi lo lego ad un'albero e brucio albero e nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ok,dopo il primato per il forum più pazzo del mondo abbiamo ottenuto anche il primato per il forum più sadico del mondo!Festeggiamo!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Non girarci attorno, uccidimi.Non posso farlo per il semplice motivo che non sei tu quella persona ♥ E poi, mica uccido le persone solo perché abbiamo discusso un paio di volte ! (o forse sì ? :risatasogghignosa:)E poi, perché tanta diffidenza nei miei confronti, cosa ti ho fatto ? °_°'Mah, molti se la prendono con me solo perché non sono d'accordo con loro, ormai mi sono abituato a questo tipo di persone ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 *Creepy Mode On*Io lo torturerei fino a fargli tentare il suicidio, lo colpirei con tutta la mia forza e la mia rabbia,userei tutta la mia potenza pur di fargli del male...Racconterò tante creepy dinanzi a lui e gli riserverò lo stesso trattamento che subiscono i protagonisti di queste, renderò un minuto lungo quanto un'eternità ... Userò una falce per colpirgli il torace, non gli darò niente da mangiare o da bene e nel caso fossi inaspettatamente buono, in cambio vorrei metà del suo sangue per poi berlo tutto d'un sorso)... Dovrà tremare, torture psicologiche fisiche... Dovrà iniziare a tremare solo nel vedere la mia ombra e i miei occhi. Non lo ucciderò mai, aspetterò che sia lui a farlo e se non dovesse attuare questo gesto, inizierei a torturare dinanzi a lui(per poi uccidere) la ragazza che ama, i suoi migliori amici, i suoi amici e tutti i suoi parenti... Se nemmeno questo dovesse bastare, lo rinchiuderei in una camera con la musica di Lavandonia che si ripete a go-go... Nessuno dovrà aiutarmi, voglio essere io l'artefice della sua lunga,dolorosa e interminabile morte...*scappa urlando* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Lord faresti bene a scappare, ho trattenuto tutta la mia cattiveria...Sarei anche capace di dargli l'elisir di lungavita pur di vederlo soffrire in eterno.(si,sono troppo sadico, per conferme chiedere a Chaos,Queen e King) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 se mettiamo insieme tutte queste idee verrebbe fuori un ottimo film horror Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Lord faresti bene a scappare, ho trattenuto tutta la mia cattiveria...Sarei anche capace di dargli l'elisir di lungavita pur di vederlo soffrire in eterno.(si,sono troppo sadico, per conferme chiedere a Chaos,Queen e King)Anche Hyper si merita il trattamento di Dave....*A casa di Hyper si spengono le luci.* Silenzio. *Hyper si ritrova in una stanza vuota con un televisore, un coltello e una bilancia.* *Si accende la TV* -Hyper, hai fatto male a cercare di copiare il mio stile. Quando quella bilancia raggiungerà il peso massimo, uscirà la chiave per uscire di qui. Ma la dovrai riempire con la tua carne.....- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 tipo non ho paura di nessuno... Appena mi guarderai in faccia i miei occhi rosso sangue rimarranno impressi nella tua mente...Io odio uccidere le persone in maniera" rapida e indolore"... preferisco torturarli per sempre...Magari usando la mia falce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Tutorial per uccidere una persona: Metodo ZoroarkPasso 1. Prendi un armaPasso 2. UccidiloSe il tutorial vi è piaciuto mettete mi piace lì in fondo --> ò/zoro un metodo più semplice...chiamo chuck norris ed è fatta!!moriro anche io però mi tolgo una sodisfazione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ma quanti bei modi di uccidere la persona che si odia <3 Quante idee! <3 Vi adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 tipo non ho paura di nessuno... Appena mi guarderai in faccia i miei occhi rosso sangue rimarranno impressi nella tua mente...Io odio uccidere le persone in maniera" rapida e indolore"... preferisco torturarli per sempre...Magari usando la mia falce...*trema* Che bella gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 tipo, hai trovato i 5 monaci ? XD No, seriamente, l'utente che ha aperto questo topic o è masochista o vuole uccidere qualcuno o si sta annoiando ! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 si, voglio uccidere qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Alex, i 5 monaci verranno sostituiti da Chuck Norris e Hyper! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Il secondo Chuck Norris? Papà ne sarebbe fiero...Ora ho trovato un nuovo modo per uccidere: Morderlo fino a farlo implorare pietà , strappargli pezzi di carne con le mani e con i denti e forse ucciderlo a suon di pugni... Altrimenti continuerei a torturalo mordendolo fino alla nausea per poi ucciderlo con una motosega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Mamma mia!!! Che menti perverse e malvagie che avete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Oddio, abbiamo una sfilza di assassini allievi di Saw sul forum.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 LO.oL*A casa di Dave si spengono le luci* Silenzio. *Si riaccendono* *Dave si trova in una stanza di 20 metri quadri*. Silenzio. *Si accende una TV* - Dave, hai buttato la tua vita in un gabinetto citando il mio nome. Ho nascosto nella tua pancia la chiave per uscire da qui. Ma per ottenerla, dovrai cacciare tanto sangue-. XDMa a quel punto si svegliò ( o meglio mi svegliai) e, dopo aver capito di aver sognato, cominciò ad architettare una trappola mortale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samurott98 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Io gli lancerei questo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Io gli lancerei questo:Tu, sei appena diventato uno dei miei migliori amici *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Alex: LO.oL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.