Patrick_Star Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Mi elencate tutte le mosse che aumentano difesa e difesa speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Mosse di Stato o anche come effetto secondario? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 di stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Titolo modificato per renderlo più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patrick_Star Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 si giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Direi Cosmoforza (Cosmic Power) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Per quanto riguarda la Difesa, le mosse sono Ricciolscudo, Ritirata, Rafforzatore, Ferroscudo, Scudo Acido, Cottonscudo, Arrotola, Maledizione (non per i tipi Spettro) e Granfisico.Per quanto riguarda la Difesa Speciale, le uniche mosse mi sembrano Amnesia, Sottocarica, Eledanza, Geocontrollo e Calmamente.Cosmoforza, Comandoscudo e Accumulo (quest'ultima si può utilizzare fino a 3 volte) aumentano di 1 punto entrambe le Statistiche.Barriera dura 5 turni (8 con Cretaluce) e aumenta la Difesa di tutti gli elementi in campo dalla propria parte, così come Schermoluce per la Difesa Speciale.Se hai domande sulle singole mosse non esitare a chiedere! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Su due piedi mi vengono queste, forse ho dimenticato qualcosa:Entrambe: Cosmoforza, Accumulo, Comandoscudo.Difesa: Rafforzatore, Ferroscudo, Granfisico, Barriera, Scudo Acido, Cotonscudo, Maledizione (solo se l'utilizzatore non è uno Spettro), Arrotola, Ritirata, Ricciolscudo.Difesa Speciale: Amnesia, Calmamente, Geocontrollo, Eledanza, Sottocarica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 te lo faccio io un elenco Rafforzatore, Ferroscudo, Granfisico, Barriera, Scudo Acido, Cotonscudo, Maledizione (non usare un tipo spettro se no fa tutt'altro), Arrotola, Ritirata, Ricciolscudo. Amnesia, Calmamente, Geocontrollo, Eledanza, Sottocarica,Cosmoforza, Accumulo, Comandoscudo. spero di esserti stato utile ah e Geocontrollo la mossa peculiare di Xerneas aumenta entrambe SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.