Vai al commento

Mosse che aumentano difesa e difesa speciale?

Post raccomandati

Per quanto riguarda la Difesa, le mosse sono Ricciolscudo, Ritirata, Rafforzatore, Ferroscudo, Scudo Acido, Cottonscudo, Arrotola, Maledizione (non per i tipi Spettro) e Granfisico.

Per quanto riguarda la Difesa Speciale, le uniche mosse mi sembrano Amnesia, Sottocarica, Eledanza, Geocontrollo e Calmamente.

Cosmoforza, Comandoscudo e Accumulo (quest'ultima si può utilizzare fino a 3 volte) aumentano di 1 punto entrambe le Statistiche.

Barriera dura 5 turni (8 con Cretaluce) e aumenta la Difesa di tutti gli elementi in campo dalla propria parte, così come Schermoluce per la Difesa Speciale.

Se hai domande sulle singole mosse non esitare a chiedere! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su due piedi mi vengono queste, forse ho dimenticato qualcosa:

Entrambe: Cosmoforza, Accumulo, Comandoscudo.

Difesa: Rafforzatore, Ferroscudo, Granfisico, Barriera, Scudo Acido, Cotonscudo, Maledizione (solo se l'utilizzatore non è uno Spettro), Arrotola, Ritirata, Ricciolscudo.

Difesa Speciale: Amnesia, Calmamente, Geocontrollo, Eledanza, Sottocarica.

Link al commento

te lo faccio io un elenco  :)  Rafforzatore, Ferroscudo, Granfisico, Barriera, Scudo Acido, Cotonscudo, Maledizione (non usare un tipo spettro se no fa tutt'altro), Arrotola, Ritirata, Ricciolscudo.

Amnesia, Calmamente, Geocontrollo, Eledanza, Sottocarica,Cosmoforza, Accumulo, Comandoscudo.

spero di esserti stato utile  ;)  ;) 

ah e Geocontrollo la mossa peculiare di Xerneas aumenta entrambe 

SDRENG

200.webp

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...