Easy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 salve vorrei una mano per un altro team, giuro è l'ultimo xd, questo team lo ho quasi finito di comporre mi manca solo un componente e vorrei dei consiglivi elenco subito i miei pokemon salamence sweep, megaevolutolandorus t con il sash(anche se in caso posso dargli la bacca che diminuisce geloraggio se trovo il nome xd) anche esso sweepermeowstic: con bullo riflesso psichcico schermolucehydregon:sweep (devo decidere se è meglioa ssorbisfera o lentiscelta e la natura) per fare ondecalde/granvoci a manettae il vecchio suicune bulkoso al massimo per aumentare sia la velo e con idrovampata cercare di scottarlo non hop proprio idee per il 6 pokemon avete dei consigli da darmi? anche sulla natura di hydregon o su eventuali modifiche ai pokemon scelti qui sopra? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 La bacca e la baccamoya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Prima di postrare un rate my team dai un'occhiata al regolamento della sezione, in modo da aiutare te e chi dovrà ratearlo a fare del loro meglio, lo trovi Qui.Se invece non hai proprio idea su come buildare il team, chiedi aiuto in questa discussione Se hai dubbi chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.