Natural_Harmonia Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Non prediligo una marca di scarpe precisa, indosso generalmente inglesine o scarpe con la suola comoda. Odio le scarpe da ginnastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Le mie adorate pantofole comode comode Valgono, no? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Al momento ho delle scarpe tipo DC, e mi piacciono molto. Inoltre mi piacciono anche gli anfibi, magari per quest'inverno potrei farci un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Se intendi una marca di scarpe preferita, direi proprio le Converse. Altrimenti, se intendi il modello, i miei adorati anfibi con tacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Le Nike. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 A dimenticavo che d'inverno per me non possono mancare gli scarponcini Timberland e Lumberjack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Tra le mie scarpe ci sono le Nike Air Max 97 le così dette Silver.Leggendarie, ci facevi TUTTO.Ho avuto il mio periodo Converse, ora sono sul classico (Bata, più un paio di Adidas LA Trainer che male non fanno). Ho avuto anche un paio di Beckenbauer.Però penso che in fatto di comodità , eleganza e qualità nulla batterà mai le mie Serafini Luxury.Costano un botto ma le ho tenute per anni ed anni, finché non ho cambiato numero. Comodissime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Le mie preferite sono: Air Jordan, Golden Goose, Philippe Model, Common Project, Prada e Gucci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Le mie preferite sono: Air Jordan, Golden Goose, Philippe Model, Common Project, Prada e Gucci. Quale modello preferisci di Golden? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non ne ho di preferite. Se ne vedo un paio che mi piacciono, e hanno un prezzo abbordabile, le compro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Vans, assolutamente. ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Per me basta che siano scarpe da ginnastica, in particolare le mie preferite sono quelle da corsa.Poi adoro anche gli stivali Lumberjack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 A me basta che siano comode lol, direi che non prediligo una marca fissa/preferita ma direi nike sopratutto gli sneaker&blazer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Cosa pensate delle Diadora in generale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Cosa pensate delle Diadora in generale? che sono le ultime che ho comprato e mi ci trovo benissimo, esteticamente mi piacciono, inoltre le ho pagate anche poco... non potevo volere di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 che sono le ultime che ho comprato e mi ci trovo benissimo, esteticamente mi piacciono, inoltre le ho pagate anche poco... non potevo volere di meglio Sto pensando di prendere questa ma non sono ancora convinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Cosa pensate delle Diadora in generale?Se da calcio, un'ottima alternativa alle Lotto per fare il difensore centrale.Altrimenti proprio non mi piacciono.Sto pensando di prendere questa ma non sono ancora convinto! Vuoi prenderle con già l'effetto "usato"?Se sì è fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Vuoi prenderle con già l'effetto "usato"?Se sì è fattibile. Non necessariamente. Però questo modello mi ha colpito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Quel modello non è di mio gusto, però non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincessOfRedRoses Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Le mie scarpe preferite sono quelle che mi stanno comode e mi permettono di camminare e correre liberamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.