Michi-p Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ciao a tutti,Esiste una sezione dove viene spiegato come funziona il sistema "Palestre Pokémon"? Vorrei capire se si affrontano seguendo un ordine, se ci sono dei regolamenti specifici, e soprattutto se è necessario utilizzare un simulatore (anziché il 3Ds). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Ciao a tutti,Esiste una sezione dove viene spiegato come funziona il sistema "Palestre Pokémon"? Vorrei capire se si affrontano seguendo un ordine, se ci sono dei regolamenti specifici, e soprattutto se è necessario utilizzare un simulatore (anziché il 3Ds).Ciao,le "Palestre Pokemon" come le chiami tu sono un progetto non ufficiale creato dall'utente Gobbez.Puoi trovare il link in firma,le regole le trovi lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Come avrei dovuto chiamarle scusami? Ho chiesto informazioni proprio perché non so bene cosa siano. Grazie per l'informazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Come avrei dovuto chiamarle scusami? Ho chiesto informazioni proprio perché non so bene cosa siano. Grazie per l'informazione. Il "Come le chiami tu" non era un offesa o qualcosa per ferirti,l'ho detto solo per farti capire che non si chiamano così,non ero malintenzionato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 24 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Mi sembravi minaccioso XD grazie per l'info. Questo progetto è una figata *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 24 maggio, 2015 Condividi Inviato 24 maggio, 2015 Dal momento che il topic non riguarda l'Arena, sposto nel Bar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.