Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Vendo la doll di MegaTyranitar, ottenibile solamente con la lotteria a biglietti di PM. Ogni biglietto veniva a costare 7 PP, ma siccome non sono avido, ne chiedo un po' di meno, giusto per non andare troppo in perdita. Cerco solo PP e/o bambole che mi interessano. Astenersi perditempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Che bambole ti piacciono delle mie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Che bambole ti piacciono delle mie? sono tutte gratuite, non me ne interessa nessuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Dimmi quanti PP e la compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Venduta a Genny, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Chiudo, ma ricorda che questa è la sezione per oggetti reali, non virtuali come le bambole.Leggi il regolamento la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.