Alex2000 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ciao ragazzi ecco i Vincitori della mia estrazione di pokèpoints in cui hanno partecipato 72 Utenti. Passiamo ai premi e quindi ai vincitori!-4° POSTO, vince 0,02 pp @Simone009 ! Congratulazioni! Mandami un MP per ritirare il premio -3° POSTO, vince 0,03 pp @poke96 ! Congratulazioni! Mandami un MP per ritirare il premio -2° POSTO, vince 0,05 pp e un Uovo di Deino 6ivs ( se non si ha XY o ROZA ci sarà un altro mini premio che deciderò in quel momento, ma non pp ) @Gallady ! Congratulazioni! Mandami un MP per ritirare il premio -1° POSTO, vince 0,10pp e Uovo Deino 6ivs ( se non si ha XY o ROZA ci sarà un altro mini premio che deciderò in quel momento, ma non pp ) @Fendtassassino930 ! Congratulazioni! Mandami un MP per ritirare il premio Benissimo, questa estrazione è finita. congratulazione ai vincitori =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Congratulazioni ai vincitori! in questo periodo è un continuo estrazioni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Non ho vinto ma vabbe complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Complimenti ai vincitori Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 SIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.