Matty 98 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 salve a tutti vi volevo far vedere una cosa che o trovato su un sito ed e una meravigliavi immaginate se al gamestop aprissero le prenotazioni e chi lo prenotasse riceverebbe una delle 3?resta il fatto che in Giappone si potranno acquistare dal 14 luglio,non sarebbe male se uscissero anche qua.commentate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 mhh... quanto mi piacerebbero, ma non penso che possano uscire in italia... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 lord devi dire che keldeo e bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Belli! Ma qua in Italia no ci saranno, in omaggio con BW2 ci sarà una nuova tassa da pagare!!! Yeah! *si deprime pensando a come sia diventata l'Italia*veroo....ma serebbe un bel sogno XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 *-* s...s...SONO DIVINE!Di sicuro le daranno da Gamestop,chi ne prenota solo una riceve quella del rispettivo gioco e chi ne prenota due riceve anche quella di Keldeo,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 *-* s...s...SONO DIVINE!Di sicuro le daranno da Gamestop,chi ne prenota solo una riceve quella del rispettivo gioco e chi ne prenota due riceve anche quella di Keldeo,no?credo anche io che sarà così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 *-* s...s...SONO DIVINE!Di sicuro le daranno da Gamestop,chi ne prenota solo una riceve quella del rispettivo gioco e chi ne prenota due riceve anche quella di Keldeo,no?nooooooooo! io volevo solo quella di keldeo e volevo comprarmi solo pokemon bianco 2 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Wow, sono fantastiche, comunque credo che sia soltanto un'illusione pensare di vederle arrivare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 le daranno come in HG/SS ovvero chi si prenota N2 otterrà Kyurem nero chi si prenota B/2 otterrà Kyurem bianco chi tutti e due oltre ai due kyurem anche keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ah, beh, se fanno come per HG/SS allora le vedrò con il binocolo, ricordo che mi diedero a stento Arceus, giusto perchè ero insieme a mio fratello ed altri due amici che non ottennero niente (il commesso avrà avuto pietà ); per Nero e Bianco, invece, fu la volta dei portachiavi, bellini, per carità , ma sai che spreco, con tutti i soldi che gli lasciamo ogni volta...Prenotare in largo anticipo, tra l'altro, non ti dà diritto ad alcunchè perchè tutto sta nell'arrivare al negozio presto il giorno del lancio, sperando che non abbiano già esaurito le (misere) scorte che la Nintendo fa loro avere, regalandole senza alcuna parsimonia ai furbetti che passano nei giorni precedenti e che acquistano i giochi "sottobanco" °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Sono molto carine le miniature, specialmente quella di Keldeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 nooooooooo! io volevo solo quella di keldeo e volevo comprarmi solo pokemon bianco 2 io primo quella di keldeo,però devo solo comprare nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarkF Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 sono mitiche spero che sia come per HG/SS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 sono mitiche spero che sia come per HG/SSse è cosi scungiro il commesso di darmi keldeo al posto di kyurem nero!!!!! XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Eh, almeno bastassero le suppliche, se però la Nintendo non rifonisce abbastaza pezzi, si potrà suplicare in eterno enon si oterrà niente comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Le action figures in questione dovrebbero esser rilasciate il 14 Luglio 2012 in Giappone, quindi non credo che saranno distribuite poi in Europa da GameStop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Veramente belle, ma penso che le faranno anche di altri Pokémon di importanza maggiore nel gioco e nell'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.