Vai al commento

figures nero 2 e bianco 2

Post raccomandati

salve a tutti vi volevo far vedere una cosa che o trovato su un sito ed e una meraviglia

PokeCenJP+Exciting+Kuji+2012+Pokemon+Figure.JPG

vi immaginate se al gamestop aprissero le prenotazioni e chi lo prenotasse riceverebbe una delle 3?

resta il fatto che in Giappone si potranno acquistare dal 14 luglio,non sarebbe male se uscissero anche qua.

commentate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli! Ma qua in Italia no ci saranno, in omaggio con BW2 ci sarà  una nuova tassa da pagare!!! Yeah! *si deprime pensando a come sia diventata l'Italia*

veroo....ma serebbe un bel sogno XD XD

Link al commento

*-* s...s...SONO DIVINE!Di sicuro le daranno da Gamestop,chi ne prenota solo una riceve quella del rispettivo gioco e chi ne prenota due riceve anche quella di Keldeo,no?

nooooooooo! io volevo solo quella di keldeo e volevo comprarmi solo pokemon bianco 2 :(

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Link al commento

Ah, beh, se fanno come per HG/SS allora le vedrò con il binocolo, ricordo che mi diedero a stento Arceus, giusto perchè ero insieme a mio fratello ed altri due amici che non ottennero niente (il commesso avrà  avuto pietà ); per Nero e Bianco, invece, fu la volta dei portachiavi, bellini, per carità , ma sai che spreco, con tutti i soldi che gli lasciamo ogni volta...

Prenotare in largo anticipo, tra l'altro, non ti dà  diritto ad alcunchè perchè tutto sta nell'arrivare al negozio presto il giorno del lancio, sperando che non abbiano già  esaurito le (misere) scorte che la Nintendo fa loro avere, regalandole senza alcuna parsimonia ai furbetti che passano nei giorni precedenti e che acquistano i giochi "sottobanco" °_°'

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...