BlueDiamond Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 scusate non so se articuno si può usare nella tier ou comunque se non è possibile ditemi in quale...Io lo ho fatto così però vorrei da voi dei consigliArticuno Evs :distribuiti in tutto in modo uguale6ivsMoves:Gigaimpattotrespologeloraggiocadutalibera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Allora,in OU Articuno non è buono come pokemon,ma se vuoi puoi usarlo in NU con questo set: Articuno @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Substitute- Roost- Hurricane- Ice Beam Oppure: Articuno @ Life OrbAbility: PressureEVs: 36 HP / 252 SpA / 220 SpeModest Nature- Agility- Ice Beam- Hurricane- Hidden Power Fighting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Io lo uso così:Articuno @VulneropolizzaNatura:TimidaAbilità :PressioneMosse:-Geloraggio-Trespolo-Tifone-Liofilizzatore EVs:252 SpA/252 HP/4 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Allora,in OU Articuno non è buono come pokemon,ma se vuoi puoi usarlo in NU con questo set: Articuno @ LeftoversAbility: PressureEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Substitute- Roost- Hurricane- Ice Beam Oppure: Articuno @ Life OrbAbility: PressureEVs: 36 HP / 252 SpA / 220 SpeModest Nature- Agility- Ice Beam- Hurricane- Hidden Power Fighting che tier è nu?Io lo uso così:Articuno @VulneropolizzaNatura:TimidaAbilità :PressioneMosse:-Geloraggio-Trespolo-Tifone-Liofilizzatore EVs:252 SpA/252 HP/4 Spe in uber lo usi così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 che tier è nu?in uber lo usi così?NU è NeverUsed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 per lottarein nu come devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 per lottarein nu come devo fare?Non devi proprio farla,per me è inutile XD in uber lo usi così?Perché dovrei usarlo in Uber?Lo uso in OU Singolo di solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Io adoravo un set che usavo ai tempi di Perla...Leggimente/Purogelo/Trespolo/Geloraggio...Inutile dire che per essere 4fun mi divertì non poco ai tempi, ma adesso te lo sconsiglio XD Bien, ora che ho commentato per levarmi lo sfizio dei vecchi tempi, credo che me ne andrò. **prende il volo con un ombrello alla Mary Poppins** VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Io Articuno, se lo dovessi utilizzare, lo utilizzerei con un set Sub + Roost :/Mosse: Substitute e Roost (capitan ovvio), Ice Beam e Hurricane / Roar / Toxic. :sSe scegli di utilizzare Hurricane, puoi anche utilizzare una spread come 252 SpA, 4 SpD e 252 Spe.Se scegli di utilizzare una fra le due mosse rimanenti (ovvero Roar e Toxic), io darei delle EVs per renderlo Specially Defensive. :/ In ogni caso Articuno non è ovviamente un eccellente Pokémon per la tier OU; adesso si trova nella tier PU.Ovviamente lo si può utilizzare comunque in OU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.