Benson Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 PremessaQuesto è il mio primo team serio e di conseguenza questo è l mio primo rate my team serio. Ringrazio Kurobina che mi ha aiutato moltissimo :3Team BuildingSono partito da M-Gallade, una delle nuove mega che mi piace molto, quindi ho inserito Bisharp dato che si coprono bene a vicenda, quindi ho aggiunto Rotom-W per proteggermi da Talonflame, poi ho messo Clefable che sistema M-Sableye e che ha le debolezze parate dagli altri membri, dato che mi mancava uno scarfer ho inserito Hydreigon che copre varie debolezze ed è protetto da Clefable. Infine ho messo Celebi perchè necessitavo di qualcuno che possa settare e che possa colpire in modo superefficace la lavatrice(Rotom-W)I setGallade (M) @ GalladiteAbility: SteadfastEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Knock Off- Ice Punch- Zen HeadbuttSet classico nulla da direBisharp @ Focus SashAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Knock Off- Iron Head- Sucker PunchDopo aver statuppato è molto potenteRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitRegge molti colpi fisiciClefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 248 HP / 172 Def / 84 SpDBold Nature- Calm Mind- Moonblast- Fire Blast- Heal BellCura e inoltre dopo 1-2 Calm Mind diventa un buon attaccanteHydreigon @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Dark Pulse- Draco Meteor- Fire Blast- Earth PowerHa un ottimo attacco speciale e grazie al suo moveset colpisce molti PokemonCelebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 220 HP / 252 SpA / 36 SpeModest Nature- Nasty Plot- Stealth Rock- Earth Power- Giga DrainMette le rocce e mi permette di colpire RotomExportableCelebi @ LeftoversAbility: Natural CureEVs: 220 HP / 252 SpA / 36 SpeModest Nature- Nasty Plot- Stealth Rock- Earth Power- Giga DrainBisharp @ Focus SashAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Swords Dance- Knock Off- Iron Head- Sucker PunchGallade (M) @ GalladiteAbility: SteadfastEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Close Combat- Knock Off- Ice Punch- Zen HeadbuttRotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 216 Def / 44 SpeBold Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Will-O-Wisp- Pain SplitClefable @ LeftoversAbility: Magic GuardEVs: 248 HP / 172 Def / 84 SpDBold Nature- Calm Mind- Moonblast- Fire Blast- Heal BellHydreigon @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Dark Pulse- Draco Meteor- Fire Blast- Earth Power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 In realtà non ti serve a nulla outspeedare gli altri rotom, lo slow volt switch serve prprio per assorbire un colpo e lasciare campo libero ai compagni di squadra senza esporti ad un attacco, lascia lo spread normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 @Kurobina ho sistemato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 I set nn vanno per niente bene Bisharp Life orb > slash e poi nn jolly ma adamantClafable via heal ball dentro la recover Celebi perche modest ? Se lo vuoi giocare setter metti calm twave s.rock giga drain e recover Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Rate fulmineo da cellulare, scusami eventuali correzioni automatiche incomprensibili.Il team è abbastanza arato da una top threat del calibro di MAltaria, che setuppa su un terzo del team e procede a fare un 6-0 pulito. Il cambio più istintivo che farei è Ferrothorn>Celebi e si conseguenza ScarfLatios>Hydreigon per checkare ZardX e Keldeo, ma non avendolo ancora provato non posso fare un rate molto particolareggiato.Ferrothorn @ LeftoversAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 88 Def / 168 SpDRelaxed Nature- Stealth Rock- Leech Seed- Thunder Wave- Power WhipPower Whip per poter checkare la meglio Manaphy. TWave lo preferisco per non dare un'entrata gratis a ZardY che può darti parecchi problemi, ma volendo puoi usare Gyro Ball/Protect.Latios @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Hidden Power Fire- TrickHP Fire perché il team sembra abbastanza debole a roba tipo fast MScizor e avere un modo per baitkillarlo è bello. Poi il team non sembra soffrire troppo le hazard quindi Defog non è indispensabile.Soft-Boiled>Heal Bell a Clefable e fallo Calm se vuoi usare quella spread.Life Orb>Sash a Bisharp. Poi io gli darei Low Kick>SD perché sei abbastanza debole ai Bisharp avversari, ma boh.SD>Ice Punch a Gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Proverò le modifiche da vo consigliate e poi vi farò sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.