poliwag Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 metto all'asta 0.50pp per chi mi offre più uova flawless. per sapere se un uovo è flawless basta salvare, schiuderlo, controllarlo, spegnere base d'asta 3 uova diverse con minimo 2 e.m. a testapotete offrire anche uova uguali (non cloni) ma non più di 2 per tipo l'asta chiude 24 ore dopo l'ultima offerta oppure a 10 uova offerte (10 in totale, non diverse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Quante uova vuoi per 0.50 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Quante uova vuoi per 0.50 PP? è un'asta. il "compra ora" è fissato a 10 uova flawless (min 5 diverse) N.B. non si possono clonare perchè poi i pokemon sarebbero perfettamente identici (tsv compreso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Posso farti 10 uova manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Posso farti 10 uova manda mp devi liberare gli mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 nessun vincitore. si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.