axskorpion Inviato 27 maggio, 2015 Inviato 27 maggio, 2015 ciao a tutti,spero di non aver sbagliato sezione(cosa molto probabile,e gia vi chiedo scusa) ora vi linko il mio team uu che mi piace molto,tuttavia eelektross non mi piace e non sinergizza al massimo con gli altri,avrei bisogno di un consiglio su un eventuale altro poke da mettere al suo posto, dunque il team è questo Crobat @ Black SludgeAbility: InfiltratorEVs: 228 HP / 80 Atk / 200 SpeJolly Nature- Brave Bird- Toxic- Roost- Taunt Aggron @ AggroniteAbility: SturdyShiny: YesEVs: 252 HP / 16 Def / 240 SpDImpish Nature- Ice Punch- Earthquake- Stealth Rock- Iron Head Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Moonblast- Toxic- Protect- Wish Eelektross @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 172 HP / 252 SpA / 84 SpeModest Nature- Thunderbolt- Flamethrower- Volt Switch- Giga Drain Arcanine @ Life OrbAbility: Flash FireEVs: 72 HP / 252 Atk / 8 SpD / 176 SpeJolly Nature- Flare Blitz- Extreme Speed- Crunch- Wild Charge Tentacruel @ Black SludgeAbility: Clear BodyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Rapid Spin- Scald- Sludge Bomb- Knock Off grazie a chi mi aiuterà
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.