axskorpion Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 ciao a tutti,spero di non aver sbagliato sezione(cosa molto probabile,e gia vi chiedo scusa) ora vi linko il mio team uu che mi piace molto,tuttavia eelektross non mi piace e non sinergizza al massimo con gli altri,avrei bisogno di un consiglio su un eventuale altro poke da mettere al suo posto, dunque il team è questo Crobat @ Black SludgeAbility: InfiltratorEVs: 228 HP / 80 Atk / 200 SpeJolly Nature- Brave Bird- Toxic- Roost- Taunt Aggron @ AggroniteAbility: SturdyShiny: YesEVs: 252 HP / 16 Def / 240 SpDImpish Nature- Ice Punch- Earthquake- Stealth Rock- Iron Head Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Moonblast- Toxic- Protect- Wish Eelektross @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 172 HP / 252 SpA / 84 SpeModest Nature- Thunderbolt- Flamethrower- Volt Switch- Giga Drain Arcanine @ Life OrbAbility: Flash FireEVs: 72 HP / 252 Atk / 8 SpD / 176 SpeJolly Nature- Flare Blitz- Extreme Speed- Crunch- Wild Charge Tentacruel @ Black SludgeAbility: Clear BodyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Rapid Spin- Scald- Sludge Bomb- Knock Off grazie a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 up! help me please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.