Arshes91 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Schermata di battaglia Full Hud New version sotto lo schermo (Touch screen)Battle tournament mode VS MistyVS MistyFes Mission ModePalestra Di ShizuiNota: Questi sono stati visti su MOExKon Sempre su tv Giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Non mi piace il Touch Screen così... Comunque, se la quarta è la connessione Intramondo, me gusta *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Non mi piace il Touch Screen così... Comunque, se la quarta è la connessione Intramondo, me gusta *-*a me piace, e bello come design e ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Scusa ma... aspettare che lo staff aggiorni con le medesime news, no eh? Anzichè aprire topic che fanno solo + 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 bello il Touch Screen, a me non dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Non ho detto che è brutto. Penso solo che fosse migliore quello di B/N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Anche secondo me è più bello il touch screen di Bianco e Nero, ma anche questo non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpafe Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 E' carino il touchscreen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Wow, hanno migliorato il touchscreen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Il touchscreen poteva essere migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Potevi anche metterli degli spoiler ! °_°'L'unica cosa che mi piace è la palestra acqua, che penso sia l'ultima immagine, è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Non male il touchscreen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.