domyasdrubale Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 salve ragazzi ho ideato il primo team e cercavo aiuto.. vi dico in linea generale i pokemon e il tipo di mosse che volevo mettere Infernape sweeper fisico1 mossa terra (terremoto o non so)1 lotta (zuffa)1 fuoco (non so ancora)1 tuono (tuono pugno, sempre fisico) venusaur (mega) l'ho ideato come tank wall fisicogigassorbimentoparassisemefangobombasonnifero jolteon (sweeper speciale)invertivoltfulminepalla ombrasegnoraggio bisharp (altro sweeper fisico) visto che con venusaur uso sempre mosse speciali ho deciso di inserire un altro fisicometaltestatasbigoattaccocrescipugnoprivazione sylveon (voglio farlo come wall speciale/tank)non so come evasarlo, dite sia meglio coprire la difesa fisica visto che è debole? o rafforzare ancora di più quella speciale? voglio farlo tank e wall speciale visto che ho mega venusaur che è tank in entrambe per finire cercavo un pokemon acqua e visto che di sweeper ne ho 3, cercavo una via di mezzo che faccia danni e sia tank.... chi mi consigliate? e come potrei evasarlo?ho pensato a slowbro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Se vuoi una via di mezzo per uno acqua ti consiglio milotic io con lui mi trovo benissimo (resite a un energipalla di un life orb whimsicott) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domyasdrubale Inviato 27 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2015 anche manaphy che ho appena visto potrebbe essere perfetto.. ma le mie domande sono... come lo evaso (vedete il mio team sopra) per farlo tank? con slowbro volevo insegnarli una mossa di tipo fuoco per contrastare (coleottero,acciaio, in pratica se perdo infernape non posso contrastarli) se ad esempio metto manaphy non può impararla.. quindi non so ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 A me che non abbia introforza. Cmq se vuoi fare slowbro io l'ho fatto così natura sicura evs 252 dif 252ps 4dif Cmq per infernape la mossa do fuoco perfetta è fuocopugno (soprattutto se ha ferropungo )sylveon il lo farei cleric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Come ho sempre detto e da sempre continuo a ripetere, se non siete in grado di aiutare qualcuno non sparate pokemon a caso perché di certo non aiutate.Un consiglio che posso darti è questo: vista la tua poca esperienza, prova a copiare un team da Smogon e impara le basi da lì, cerca qualche guida (qui nel forum ce n'è una piuttosto completa) e trova qualcuno nella Pokémon Millennium Arena che lotti con te (magari qualcuno di capace), così facendo apprenderai rapidamente Questa è la guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47818-guida-pok%C3%A9mon-al-battling-competitivo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domyasdrubale Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ho seguito la guida ma chiedevo un vostro consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Come ho sempre detto e da sempre continuo a ripetere, se non siete in grado di aiutare qualcuno non sparate pokemon a caso perché di certo non aiutate.Un consiglio che posso darti è questo: vista la tua poca esperienza, prova a copiare un team da Smogon e impara le basi da lì, cerca qualche guida (qui nel forum ce n'è una piuttosto completa) e trova qualcuno nella Pokémon Millennium Arena che lotti con te (magari qualcuno di capace), così facendo apprenderai rapidamente Questa è la guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47818-guida-pokémon-al-battling-competitivo/Come ho sempre detto e da sempre continuo a ripetere, se non siete in grado di aiutare qualcuno non sparate pokemon a caso perché di certo non aiutate.Un consiglio che posso darti è questo: vista la tua poca esperienza, prova a copiare un team da Smogon e impara le basi da lì, cerca qualche guida (qui nel forum ce n'è una piuttosto completa) e trova qualcuno nella Pokémon Millennium Arena che lotti con te (magari qualcuno di capace), così facendo apprenderai rapidamente Questa è la guida: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47818-guida-pokémon-al-battling-competitivo/Mi sono basato sui pokemon che ha citato. Ho solo consigliato milotic perché io almeno mi sono trovato bene. Nn mi sembra di aver sparato a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Mi sono basato sui pokemon che ha citato. Ho solo consigliato milotic perché io almeno mi sono trovato bene. Nn mi sembra di aver sparato a casoEhm dire che un pokémon è forte perché resiste a energipalla di Life Orb Whimsicott è alquanto una cosa sparata a caso; in vgc Life orb Whimsicott con Energipalla non esiste (e per quanto mi risulta, non esiste in nessuna tier) è un consiglio inutile ^-^anche manaphy che ho appena visto potrebbe essere perfetto.. ma le mie domande sono... come lo evaso (vedete il mio team sopra) per farlo tank? con slowbro volevo insegnarli una mossa di tipo fuoco per contrastare (coleottero,acciaio, in pratica se perdo infernape non posso contrastarli) se ad esempio metto manaphy non può impararla.. quindi non so ditemi voiIn vgc Manaphy è bannato, quindi non puoi usarlo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domyasdrubale Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ragazzi mi potere aiutare a settare questo team?Bisharp ,vaporeon ,alakazam ,venosaur ,tyranitar,talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.