DDR_17 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ciao ragazzi. Una domanda: ma ci sono utenti che scambiano le proprie carte qui sul forum? O ancora meglio: c'è chi le colleziona a Roma e ha voglia di scambiarle? Ho ricominciato da poco a comprarle e mi faceva piacere poter fare scambi con qualcuno. Grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Sposto nella sezione del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark57 Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Sei anche interessato all'acquisto o solo allo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Sei anche interessato all'acquisto o solo allo scambio? Scambio o anche vendita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ciao ragazzi. Una domanda: ma ci sono utenti che scambiano le proprie carte qui sul forum? O ancora meglio: c'è chi le colleziona a Roma e ha voglia di scambiarle? Ho ricominciato da poco a comprarle e mi faceva piacere poter fare scambi con qualcuno. Grazie! Io sono di Roma e ho da poco ricominciato a comprare carte! Per il momento di carte nuove ho quelle inglesi dell'ultimo set uscito (Roaring Skies - Furie Volanti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Io sono di Roma e ho da poco ricominciato a comprare carte! Per il momento di carte nuove ho quelle inglesi dell'ultimo set uscito (Roaring Skies - Furie Volanti). In italiano niente? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 In italiano niente? Solo dei vecchi set :/ Ti interessano solo carte italiane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Solo dei vecchi set :/ Ti interessano solo carte italiane? Beh sì, le sto comprando in italiano! Preferirei completare la collezione così! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se cerchi carte di vecchi set posso farti un elenco di quali ho disponibili, specialmente dei primi tre set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.