DDR_17 Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Ciao ragazzi. Una domanda: ma ci sono utenti che scambiano le proprie carte qui sul forum? O ancora meglio: c'è chi le colleziona a Roma e ha voglia di scambiarle? Ho ricominciato da poco a comprarle e mi faceva piacere poter fare scambi con qualcuno. Grazie! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Mark57 Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Sei anche interessato all'acquisto o solo allo scambio?
DDR_17 Inviato 29 maggio, 2015 Autore Inviato 29 maggio, 2015 Sei anche interessato all'acquisto o solo allo scambio? Scambio o anche vendita! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Pokéscout Inviato 31 maggio, 2015 Inviato 31 maggio, 2015 Ciao ragazzi. Una domanda: ma ci sono utenti che scambiano le proprie carte qui sul forum? O ancora meglio: c'è chi le colleziona a Roma e ha voglia di scambiarle? Ho ricominciato da poco a comprarle e mi faceva piacere poter fare scambi con qualcuno. Grazie! Io sono di Roma e ho da poco ricominciato a comprare carte! Per il momento di carte nuove ho quelle inglesi dell'ultimo set uscito (Roaring Skies - Furie Volanti).
DDR_17 Inviato 1 giugno, 2015 Autore Inviato 1 giugno, 2015 Io sono di Roma e ho da poco ricominciato a comprare carte! Per il momento di carte nuove ho quelle inglesi dell'ultimo set uscito (Roaring Skies - Furie Volanti). In italiano niente? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Pokéscout Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 In italiano niente? Solo dei vecchi set :/ Ti interessano solo carte italiane?
DDR_17 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 Solo dei vecchi set :/ Ti interessano solo carte italiane? Beh sì, le sto comprando in italiano! Preferirei completare la collezione così! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
A_V Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 Se cerchi carte di vecchi set posso farti un elenco di quali ho disponibili, specialmente dei primi tre set.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.