Lover-in-law Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 è una strategia che per funzionare ha bisogno di diversi eventi.se vuoi inseriscila in un team completo, in modo da eliminare gli spettri,punte fielepunte levitorocce,pokémon con rompiforma e tutto quello che può darti fastidio.io personalmente non la userei poiché ci sono troppe variabili da calcolare perché funzioniP.S se proprio devi usarla fai un sand team e usa aron al posto di don cosi uccidi meteo almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-L i g h t Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 io la ritengo una strategia completamente inutile in questo metagame come in tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 io la ritengo una strategia completamente inutile in questo metagame come in tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kaste Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Grande e un idea fantastica ora e molto + facile vinceregrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Grande e un idea fantastica ora e molto + facile vinceregrazie Non credo. Ci sono mille modi per evitare di farsi battere da questa strategia. Ti consiglio di lasciar perdere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Non credo. Ci sono mille modi per evitare di farsi battere da questa strategia. Ti consiglio di lasciar perdere...Tipo parassiseme e assimili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 bella strategia ( peccato che c'è sempre il modo per fregarti ). Marowak non capisco gli attacchi in inglese XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 bella strategia ( peccato che c'è sempre il modo per fregarti ). Marowak non capisco gli attacchi in inglese XDEndeavor= rimontaIce Shard= GeloscheggiaCosì dovresti capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken988 Inviato 31 gennaio, 2012 Condividi Inviato 31 gennaio, 2012 io con il mio cloyster questa strategia la metterei subito k.o. questo tipo di giocata è buona contro i noob ma non contro un pro e nell battling dell'abbinamento a caso pieno di jap fortissimi presentarsi con questa strategia equivale a perdere sicuro !!!! Da rivedere !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.