Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Ti piace vincere facile?

Marowak

Post raccomandati

Inviato

è una strategia che per funzionare ha bisogno di diversi eventi.

se vuoi inseriscila in un team completo, in modo da eliminare gli spettri,punte fielepunte levitorocce,pokémon con rompiforma e tutto quello che può darti fastidio.

io personalmente non la userei poiché ci sono troppe variabili da calcolare perché funzioni

P.S se proprio devi usarla fai un sand team e usa aron al posto di don cosi uccidi meteo almeno

Inviato
  On 14/11/2011 at 16:17, -L i g h t ha scritto:

io la ritengo una strategia completamente inutile in questo metagame come in tutti gli altri.

Inviato

Grande e un idea fantastica ora e molto + facile vincere

grazie :D

Inviato
  On 29/12/2011 at 16:35, Kaste ha scritto:

Grande e un idea fantastica ora e molto + facile vincere

grazie :D

Non credo. Ci sono mille modi per evitare di farsi battere da questa strategia. Ti consiglio di lasciar perdere...

Inviato
  On 29/12/2011 at 17:00, Gimmy ha scritto:

Non credo. Ci sono mille modi per evitare di farsi battere da questa strategia. Ti consiglio di lasciar perdere...

Tipo parassiseme e assimili
Inviato

bella strategia :D ( peccato che c'è sempre il modo per fregarti ). Marowak non capisco gli attacchi in inglese XD

Inviato
  On 07/01/2012 at 18:40, ludicoludos ha scritto:

bella strategia :D ( peccato che c'è sempre il modo per fregarti ). Marowak non capisco gli attacchi in inglese XD

Endeavor= rimonta

Ice Shard= Geloscheggia

Così dovresti capire

Inviato

io con il mio cloyster questa strategia la metterei subito k.o. questo tipo di giocata è buona contro i noob ma non contro un pro e nell battling dell'abbinamento a caso pieno di jap fortissimi presentarsi con questa strategia equivale a perdere sicuro !!!! Da rivedere !!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...