Vai al commento

Ti piace vincere facile?

Marowak

Post raccomandati

Inviato

è una strategia che per funzionare ha bisogno di diversi eventi.

se vuoi inseriscila in un team completo, in modo da eliminare gli spettri,punte fielepunte levitorocce,pokémon con rompiforma e tutto quello che può darti fastidio.

io personalmente non la userei poiché ci sono troppe variabili da calcolare perché funzioni

P.S se proprio devi usarla fai un sand team e usa aron al posto di don cosi uccidi meteo almeno

Inviato

Grande e un idea fantastica ora e molto + facile vincere

grazie :D

Inviato

Grande e un idea fantastica ora e molto + facile vincere

grazie :D

Non credo. Ci sono mille modi per evitare di farsi battere da questa strategia. Ti consiglio di lasciar perdere...

Inviato

Non credo. Ci sono mille modi per evitare di farsi battere da questa strategia. Ti consiglio di lasciar perdere...

Tipo parassiseme e assimili
Inviato

bella strategia :D ( peccato che c'è sempre il modo per fregarti ). Marowak non capisco gli attacchi in inglese XD

Inviato

bella strategia :D ( peccato che c'è sempre il modo per fregarti ). Marowak non capisco gli attacchi in inglese XD

Endeavor= rimonta

Ice Shard= Geloscheggia

Così dovresti capire

Inviato

io con il mio cloyster questa strategia la metterei subito k.o. questo tipo di giocata è buona contro i noob ma non contro un pro e nell battling dell'abbinamento a caso pieno di jap fortissimi presentarsi con questa strategia equivale a perdere sicuro !!!! Da rivedere !!!!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...