Andry Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Come da titolo, cerco questi 6 Pokémon: Cresselia Mawile, Intimidate Hariyama, Guts Cradily, Storm Drain Amoonguss, Regenerator Diggersby, Huge Power Non mi interessa il resto (vale a dire IVs, EVs, Shiny ecc.)Posso offrire PP 0.20? Non so, proponete voi PS: Preferirei scriviate su questo topic le vostre offerte, in modo da poter valutare meglio, poi vi manderò io un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 se vuoi io ho un bunnelby che posso far evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Va bene Simo, qualcun'altro per gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 io te lo regalo ha anche 6 ivste lo faccio evolvere io oppure ci pensi tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ci penso io tranquillo Trovati Amoonguss, Diggersby e Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.