domyasdrubale Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ho seguito le ''lezioni'' di youtuber del vostro sito (guida al battling competitivo)Seguendo il ragionamento mi è uscita questa squadra Bisharp ,vaporeon ,alakazam ,venosaur ,tyranitar,talonflame Cosa ne pensate? È troppo debole con il tipo lotta? (Anche se ho alakazam e talonflame.. Datemi consigli.. Vorrei uno spiker ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Allora per fare un team rating abbiamo bisogno dell' ev spread e almeno di un minimo di building phase, altrimenti è impossibile da rateare.Comunque uno spiker in vgc non è inutile ma quasi, la frequenza delle haxard in vgc rispetto al metagame in singolo è completamente opposta, io devo ancora trovare le stealth rock in vgc ad esempio, e un perché c'è;: se il metagame ou si basa tanto sugli switch e sulla strategia negli switch, il vgc è "più statico", dunque le entery hazard non hanno la possibilità di fare grossi danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Non credo sia per il VGC, probabilmente ha sbagliato sezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
domyasdrubale Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 E in che sezione devo andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Se il team è per il singolo, la sezione corretta è quella metagame di sesta generazione, se vuoi ti sposto io la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 9 giugno, 2015 Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Se ti interessa il VGC invece quella non è la guida giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.