Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Team competitivo

Post raccomandati

Inviato

Ho seguito le ''lezioni'' di youtuber del vostro sito (guida al battling competitivo)

Seguendo il ragionamento mi è uscita questa squadra 

Bisharp  ,vaporeon  ,alakazam ,venosaur ,tyranitar,talonflame

Cosa ne pensate? È troppo debole con il tipo lotta? (Anche se ho alakazam e talonflame.. Datemi consigli.. Vorrei uno spiker ditemi voi 

Inviato

Allora per fare un team rating abbiamo bisogno dell' ev spread e almeno di un minimo di building phase, altrimenti è impossibile da rateare.

Comunque uno spiker in vgc non è inutile ma quasi, la frequenza delle haxard in vgc rispetto al metagame in singolo è completamente opposta, io devo ancora trovare le stealth rock in vgc ad esempio, e un perché c'è;: se il metagame ou si basa tanto sugli switch e sulla strategia negli switch, il vgc è "più statico", dunque le entery hazard non hanno la possibilità  di fare grossi danni

Inviato

Se il team è per il singolo, la sezione corretta è quella metagame di sesta generazione, se vuoi ti sposto io la discussione :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...