Iasis Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 MI spieghereste di cosa deve essere composta una squadra competitiva in base al tier OU..io ho i seguenti FBP ,mi direste di quali di questi potrei comporre una squadra?GyaradosDragoniteferaligatrswampertLatiosWeavilleGardevoirAzumarill infernape rotom washsnorlaxgarchompscizorlucarioflareonmanectricKangaskhANAROMATISSEcLEFABLEblISSEYhyDREIGONSLURPUFFtogekisscrawdauntvolcaronaflorges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Se vuoi sapere quali pokemon sono nella teir ou basta che scrivi su google ou smogon e ti esce la lista relativa all'overused Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Vorrei creare un team basato su qualcosa con questi poke come ad esempio il team rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.