Kourin Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ciao a tutti,Volevo chiedervi se quella che sto per descrivervi è una pratica diffusa tra battler o meno, visto che non sono esperto in materia.Premetto che la mia connessione internet non ha problemi, così come non ha problemi la connessione del 3 ds e del pss in pokemon. PERÒ il 90% delle volte in cui sto lottando e sto vincendo magicamente " la connessione con l'altro utente è stata interrotta".È possibile che , per non ottenere una sconfitta nè arrendersi, sia molto più comodo premere il pulsante POWER del 3ds e interrompere la comunicazione con l'altro utente ? È una cosa del genere diffusa tra battler ( scorretti ovviamente) ??Se si francamente pare obbrobrioso, solo ci vogliono 2 anni per una 6v6 normal battle.........GraIe a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Sì, purtroppo lo fanno in molti... @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 E' probabile sì che abbiano spento. Anche a me è capitato... ho lottato contro un tipo e mi ha battuta, poi gli ho chiesto la rivincita e stavo per batterlo e all'improvviso si è rotta la comunicazione. E la cosa puzza parecchio, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...