Vai al commento

Comunicazione interrotta

Post raccomandati

Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se quella che sto per descrivervi è una pratica diffusa tra battler o meno, visto che non sono esperto in materia.

Premetto che la mia connessione internet non ha problemi, così come non ha problemi la connessione del 3 ds e del pss in pokemon. PERÒ il 90% delle volte in cui sto lottando e sto vincendo magicamente " la connessione con l'altro utente è stata interrotta".

È possibile che , per non ottenere una sconfitta nè arrendersi, sia molto più comodo premere il pulsante POWER del 3ds e interrompere la comunicazione con l'altro utente ? È una cosa del genere diffusa tra battler ( scorretti ovviamente) ??

Se si francamente pare obbrobrioso, solo ci vogliono 2 anni per una 6v6 normal battle.........

GraIe a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' probabile sì che abbiano spento. Anche a me è capitato... ho lottato contro un tipo e mi ha battuta, poi gli ho chiesto la rivincita e stavo per batterlo e all'improvviso si è rotta la comunicazione. E la cosa puzza parecchio, no?

Link al commento

E' probabile sì che abbiano spento. Anche a me è capitato... ho lottato contro un tipo e mi ha battuta, poi gli ho chiesto la rivincita e stavo per batterlo e all'improvviso si è rotta la comunicazione. E la cosa puzza parecchio, no?

Purtroppo lo fanno in molti, rassegnati!  :sad:

Non ti dico quante volte mi è successo usando il PSS: non appena la situazione per l'avversario si fa "scomoda", anziché accettare una sconfitta onorevole preferisce una fuga da codardo, come un qualsiasi bimbominchia che non sa perdere!  :angry:

Pensa che io, nel battling competitivo, non sono nemmeno bravo; immaginati quindi la frustrazione quando, in quelle poche partite in cui avevo la possibilità  di vincere, l'avversario se la dava a gambe...  :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...