Sapphire Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ciao a tutti!Spesso in Pokémon Rumble World mi compare un suggerimento che dice che con alcuni oggetti si può far megaevolvere un pokemon, ma come??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Con le megapietre a partire dal livello 33. Le megapietre le puoi comprare al negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Arrivata ad un certo livello, sbloccherai il negozio delle megapietre, così potrai far megaevolvere i pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Grazie mille! Allora mi metto al lavoro e raggiungo questo livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Si ottengono completando una missione del Re dove c'e' il Bandito con Mega non ricordo chi(forse Sableye)/il Mago con Mega non ricordo chi(forse Banette era),e si sblocca anche prima del 33,perche'le missioni si sbloccano completando quella prima,io ero al 29-30 di rango/livello.Comunque costano 5 diamanti le megapietre,attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.