Iasis Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ciao vorrei creare un team basato su questo attacco..Cerco aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 In OU una mossa del genere non è nemmeno utilizzabile. Mi sa che dovrai cambiare strategia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Perchè? Per usarla dovresti usarla in Doppio,perché ha effetto solo il turno in cui viene usata,ma è comunque una mossa molto meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 In OU non sono proprio ammissibili certe mosse perché dura solo un turno...quindi risulta essere solo ed unicamente dannosa. Si può provare ad usarla in VGC mettendo sceptile mega e pachirisu (o lanturn o eelektross) per venire potenziato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ah ok e allora su che tattica lo posso basare un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ah ok e allora su che tattica lo posso basare un team? Magari sulla Distortozona o una condizione meteorologica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ok..cosa mi consigliate di piu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Sposto nella sezione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Magari sulla Distortozona o una condizione meteorologica Magari sulla Distortozona o una condizione meteorologica Magari sulla Distortozona o una condizione meteorologica ho deciMagari sulla Distortozona o una condizione meteorologica ho deciso favfaccio un Rain team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 ho deciho deciso favfaccio un Rain team Ok,sai che pokemon utilizzare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 anzi no ho cambiato ideavoglio fare un sunny teamLo vorrei fare con questi pokemon:Ninetales Dovrà avere abilità Siccità Charizard con solarpotere (focalcolpo,solarraggio,dragopulsarVenasaur con clorofilla (Mossa:sintesi)Umbreon e altri?Sposto nella sezione piu adatta potresti modificare il titolo in sunny team che non melo fa modificare e cancellare i messaggi precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 potresti modificare il titolo in sunny team che non melo fa modificare e cancellare i messaggi precedenti Ti suggerisco questa proposta invece, così si fa meno confusione questa discussione la chiudiamo, e ne poi ne apri una QUI con l'abbozzo del team, così tutti potranno aiutarti e sarai nella discussione giusta che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 ah ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Allora chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.