Martyny Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Sinceramente non sapevo dove mettere la discussione se metterla nelle richieste grafiche o usare il mio vecchio topic di richieste se per caso dovevo usare quello per favore qualche mod potrebbe unire le discussioni grazie Anyway mi servirebbe qualcuno che allegerisse questa immagine per metterla in firma(credo si debba anche ridimensionare) Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Si, questa è la sezione sbagliata. Quella giusta era questa qui, o senno, come hai detto te, la prossima volta utilizza la tua discussione per le richieste grafiche! Ecco qui l'immagine ridimensionata! Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Si, questa è la sezione sbagliata. Quella giusta era questa qui, o senno, come hai detto te, la prossima volta utilizza la tua discussione per le richieste grafiche! Ecco qui l'immagine ridimensionata! Ciao! Grazie mille ti ho dato anche la miglior risposta la metto subito in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Grazie mille ti ho dato anche la miglior risposta la metto subito in firma Di nulla, figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Di nulla, figurati! Comunque una cosa ti avevo fatto una richiesta per la firma ma considerala annullata dato che ora ho questa Comunque tutto perfetto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.