Enwarth Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Empoleon @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 248 HP / 8 Def / 252 SpDCalm Nature- Scald- Stealth Rock- Roar- Defog Mamoswine @ Life OrbAbility: Thick FatEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Knock Off- Ice Shard- Earthquake- Icicle Crash Florges @ LeftoversAbility: Flower VeilEVs: 248 HP / 232 Def / 28 SpDCalm Nature- Wish- Protect- Moonblast- Aromatherapy Pidgeot @ PidgeotiteAbility: Big PecksEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Hurricane- Heat Wave- Roost- U-turn Arcanine @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 248 HP / 8 Atk / 252 DefImpish Nature- Morning Sun- Will-O-Wisp- Flare Blitz- Extreme Speed E' un team discreto, ma ho il dubbio del sesto pokemon, il mio team non ha un pokemon che possa uccidere i tipo folletto, in teoria potrebbe empoleon ma non voglio modificarlo perché ognuna di quelle mosse che possiede è troppo utile al team, stavo pensando a roserade che però non so quante certezze mi possa dare dato che non l'utilizzo da DP (quando giga assorbimento era forte con tecnico ) come pokemon mi sembra abbastanza decente ed a me piacciono moltissimo i "bulky" (praticamente appena ho scoperto che mi piacevano questo tipo di pokemon ho portato il mio team OU a 1700...e sale ancora) mi spaventa però un po la difesa fisica e non saprei sia che strumento dare sia che evs (mentre per le mosse sono obbligato ad un giga drain-sludge qualcosa-sintesi e spleep power o exstrasenso). Mi servirebbe pure perché non ho qualcuno che mi difenda da milotic (ed i pokemon acqua in generale), ma comunque non lo shotta ma è da 2/3 colpi di giga assorbimento mentre con leaf storm sarebbe da 83% che comunque non so quanto ne valga la pena, anche se quest'ultimo mi darebbe la possibilità di shottare tranquillamente il midoking (usando però a max speed o quasi). per ora pensavo di mettere questa versione (personale) Roserade @ Life OrbAbility: Natural CureEVs: 40 Def / 252 SpA / 216 SpeTimid Nature- Leaf Storm- Sludge Bomb- Synthesis- Sleep Powder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 potresti mettere un minimo di building phase?spiega anche quel "ho portato il mio team OU a 1700 e sale ancora" quando Wally Ladder (il primo in ladder) sta a 1711 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 che intendi con building phase?Sul simulatore di smogon non gioco in Ou sul ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 che intendi con building phase? Sul simulatore di smogon non gioco in Ou sul ds. building phase = scrivi da cosa sei partito e cosa gli hai affiancato e perchè, magari fai anche una threat list che consiste in una lista dei pokemon che danno più fastidio al tuo team, così da agevolare il rate agli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 che intendi con building phase? Sul simulatore di smogon non gioco in Ou sul ds. OU sul DS? Da quando si può giocare rated 6v6 OU sul DS? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enwarth Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 volevo provare pidgeot mega per spammare hurricane quindi poi sono passato a empoleon che può coprire ghiaccio e roccia e ha defog e steath rock, poi vedendo che avevo qualche problema con i pokemon di tipo lotta ho messo arcanine per via dell'abilità e anche perché i pokemon di tipo acciaio sono molto usati, ho messo mamo per la preority e florges per i pokemon di tipo drago e buio, e per curare, fino ad ora i pokemon che mi danno fastidio sono i due nido e milotic infatti avevo inserito azelf con fulmine e la mossa stab ma poi perdevo un pokemon che poteva uccidere un tipo folletto, provai già stealth rock su azelf ma non mi piacque per niente, quindi ho optato per roserade che può coprire le varie debolezze del team. strax e secondo te perché gioco al simulatore? Sul 3ds si può giocare solo in vgc peccato che per via di m-(e...)kanga ho abbandonato quella modalità perché non era divertente dato che TUTTI hanno gli stessi pokemon e le stesse strategie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 volevo provare pidgeot mega per spammare hurricane quindi poi sono passato a empoleon che può coprire ghiaccio e roccia e ha defog e steath rock, poi vedendo che avevo qualche problema con i pokemon di tipo lotta ho messo arcanine per via dell'abilità e anche perché i pokemon di tipo acciaio sono molto usati, ho messo mamo per la preority e florges per i pokemon di tipo drago e buio, e per curare, fino ad ora i pokemon che mi danno fastidio sono i due nido e milotic infatti avevo inserito azelf con fulmine e la mossa stab ma poi perdevo un pokemon che poteva uccidere un tipo folletto, provai già stealth rock su azelf ma non mi piacque per niente, quindi ho optato per roserade che può coprire le varie debolezze del team. strax e secondo te perché gioco al simulatore? Sul 3ds si può giocare solo in vgc peccato che per via di m-(e...)kanga ho abbandonato quella modalità perché non era divertente dato che TUTTI hanno gli stessi pokemon e le stesse strategie. Avevo capito l'esatto contrario dal tuo post prima, che hai fatto 1700 in OU sul DS, visto che ti hanno fatto notare come sia impossibile essere a 1700 e ancora in salita visto che il primo è a 1711. Pardon Concordo, Battle Spot fa ca**are, a parte che il 3v3 in singolo è meh, poi trovi solo Talonflame e MegaKanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.