Vai al commento

mega pietre di oras su xy

Leopardino

Post raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi una cosa: battagliando online oggi con y mi sono scontrato con un ragazzo che ha megaevoluto il suo latias, niente di strano fin qui probabilmente aveva oras ma il mio dubbio è come io che ho y in cui mega latias ancora non esisteva come posso "vederlo"? A questo punto potrei far megaevolvere pokemkn la cui mega è uscita solo in oras anche in y se avessi la megapietra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MLatias e MLatios son o presenti nel codice di X e Y, così come le loro megapietre, ma non erano ottenibili in alcun modo se non tramite cheat prima dell'uscita di ORAS. Le altre mega di ORAS però non sono presenti, quindi non potrai trasferirle o usarle su X e y purtroppo :(

Link al commento

Mega Latias e Mega Latios con le rispettive megapietre erano già  nei codici di gioco di X e Y ma come ha detto Chaos erano ottenibili solo con Cheat

OT:Dato che sei nuovo qui sul forum perchè non ti presenti nell'apposita sezione? ^^(non è obbligatorio però boh la vedo un po' come un usanza qui ;))

Link al commento

Ciao a tutti, sono nuovo e volevo chiedervi una cosa: battagliando online oggi con y mi sono scontrato con un ragazzo che ha megaevoluto il suo latias, niente di strano fin qui probabilmente aveva oras ma il mio dubbio è come io che ho y in cui mega latias ancora non esisteva come posso "vederlo"? A questo punto potrei far megaevolvere pokemkn la cui mega è uscita solo in oras anche in y se avessi la megapietra?

Hai altre domande Leopardino? :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...