Vai al commento

La nuova espansione del GCC Pokémon stravolgerà  le meccaniche?


Little Donphan

Post raccomandati

È stata rivelata dall'account twitter nipponico Pokémon la carta di Ariados dell'espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Bandit Ring, in uscita il 20 giugno di quest'anno.




Ariados-Bandit-Ring1

 

Ariados possiede un'abilità  e un attacco: l'abilità  può essere usata una sola volta per turno e consente di avvelenare entrambi i Pokémon attivi, ad esclusione dei Pokémon di tipo erba; l'attacco infligge 30 danni e non consente la ritirata del Pokémon difensore durante il prossimo turno del tuo avversario.


september-xy-set-break-evolution

 

Lo scorso fine settimana si sono tenuti i tornei Rayquaza Mega Battle Tournament in Giappone, durante il quale è stato annunciato il rilascio della prossima espansione del GCC della serie XY. Questa sarà  l'ottava espansione della serie XY (ancora non si conosce il nome) e sarà  rilasciata nei paesi nipponici a settembre di quest'anno.


È stato inoltre mostrato che verranno aggiunte nuove tecniche di gioco, tra cui la Break Evolution, di cui però al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Una cosa è certa: XY8 sconvolgerà  il modo di giocare il GCC Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm. Credo sia un qualcosa che fa evolvere i Pokemon base al secondo stadio o alla Mega tramite qualche strana carta,tipo la carta Allevatore di Pokemon del primo set(non di XY,di RB)che faceva evolvere i Pokemon Base al secondo stadio se si aveva il secondo stadio in mano ed era passato un turno da quando si era messo in gioco il Base.(la Break Evolution dico)


Modificato da -Sunny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...