ZexionVI Inviato 16 giugno, 2015 Condividi Inviato 16 giugno, 2015 Ai tempi di R/Z io avevo zaffiro e volevo groudon, per ottenerlo iniziai s raccontare ad un mio amico con rubino che esisteva un Pokémon rarissimo la cui evoluzione sarebbe servita per sbloccare dei pokemon leggendari. Lo scambio si fece, subito dopo cliccando sul poke del si rese conto che quel pokemon si trovava dappertutto: grazie wailmer.P.S. per evitare eccessivi rimorsi di coscenza gli ho raccontato di wailord e la sala incisa, dimenticando però un particolare: relicanth AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHMi ricorda tanto la stessa cosa che ho fatto io con kyogre ahhahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ai tempi di R/Z io avevo zaffiro e volevo groudon, per ottenerlo iniziai s raccontare ad un mio amico con rubino che esisteva un Pokémon rarissimo la cui evoluzione sarebbe servita per sbloccare dei pokemon leggendari. Lo scambio si fece, subito dopo cliccando sul poke del si rese conto che quel pokemon si trovava dappertutto: grazie wailmer.P.S. per evitare eccessivi rimorsi di coscenza gli ho raccontato di wailord e la sala incisa, dimenticando però un particolare: relicanthAHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHAHAHAHHA oddioo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 a scuola una volta uno ha detto:Typhlosion si evolve in Totodileio gli ho detto, non è vero e lui:Invece si, altrimenti perché sta dopo Typhlosion nel Pokédex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 a scuola una volta uno ha detto: Typhlosion si evolve in Totodile io gli ho detto, non è vero e lui: Invece si, altrimenti perché sta dopo Typhlosion nel Pokédex? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 "HO IDROPOMPA SPACCO TUTTI" ^ Io a 10 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Con un amico mio, parlavamo della prima serie pokemon(anime)Lui: il mio preferito era il drago che volava di Ash io: charizard? Lui: no no quel drago che sparava acquaio: acqua?? O.o *faccio vedere la foto di charizard* lui: si si questo dicevoPs: non è uno scherzo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Con un amico mio, parlavamo della prima serie pokemon(anime)Lui: il mio preferito era il drago che volava di Ashio: charizard?Lui: no no quel drago che sparava acquaio: acqua?? O.o *faccio vedere la foto di charizard*lui: si si questo dicevoPs: non è uno scherzo ahahaE' chiaramente un Pokémon Acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Una mia compagna di classe in 3a diceva: "un signore nel gioco mi ha detto che al livello 135 zekrom si evolve in reshiram e al livello 200 in victini, ma per arrivare al livello 200 bisogna andare su una barca che ti porta in un'isola segreta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Una delle cose più stupide che ho sentito è che se ascolti tutta la ost di lavandonia di pokemon giallo muori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 io non voglio essere cattivo con nessuno,ma sentire l'ennesima vaccata su lavandonia,mi fa girare non poco i cohones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 io non voglio essere cattivo con nessuno,ma sentire l'ennesima vaccata su lavandonia,mi fa girare non poco i cohones In definitiva, da quel che so, ci sono stati due casi in cui la musica ha portato a forti mal di testa. Stop. Non è mai morto nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 In definitiva, da quel che so, ci sono stati due casi in cui la musica ha portato a forti mal di testa. Stop. Non è mai morto nessuno il punto è che ogni tot tempo,la gente sente il bisogno di aprire topic o fare post su lavandonia e la sindrome annessa il gioco è uscito nel 1996,sono 19 anni che scassano con la sindrome di lavandonia,si potrà essere stufi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 il punto è che ogni tot tempo,la gente sente il bisogno di aprire topic o fare post su lavandonia e la sindrome annessa il gioco è uscito nel 1996,sono 19 anni che scassano con la sindrome di lavandonia,si potrà essere stufi? Suppongo di si Vogliamo parlare delle balle che girano su missingno. poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Johnson. Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Tutti quelli che chiamano Arceus "Archias", cioè WHAT!?Oh e un mio amico mi aveva detto che se in Perla si fosse portato un Pokemon al 100 prima di battere la prima palestra sarebbe andato oltre il 100, per sua fortuna non l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Chissà cosa succederebbe se ascoltassi la ost di Lavandonia mentre guardo l'episodio censurato di Porygon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Suppongo di si Vogliamo parlare delle balle che girano su missingno. poi? fondamentalmente mi sono venute a noia tutte le leggende,le creepypasta e quant'altro sulla prima generazione e mi fa ancora più rabbia la reazione dei bimbetti di 12 anni che fanno commenti del tipo "eh ma dai sono divertenti" oppure "certo che sei antipatico" o peggio ancora " a mio cugino è successo!"Chissà cosa succederebbe se ascoltassi la ost di Lavandonia mentre guardo l'episodio censurato di Porygon... 1) non capiresti una nerba2)ti stuferesti dono 3 minuti scarsi3)qualcuno proverebbe ad imitarti per poi raccontare di aver visto missigno fuori dalla finestra.cosa che ci si aspetta da un qualsiasi fanboy di 12 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 3)qualcuno proverebbe ad imitarti per poi raccontare di aver visto missigno fuori dalla finestra.cosa che ci si aspetta da un qualsiasi fanboy di 12 anni COFF COFF COFF COFF COFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 beh, qualcosa di grave su Lavandonia è successo visto che i giochi sono stati realmente tolti dal mercato per colpa di Lavandonia e per togliere i giochi dal mercato deve essere successo una cosa forte. Dopo 2 settimane dall'uscita poi.Ovviamente la leggenda è stata gonfiata con cose assurde, ma un fondo di verità sicuramente c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 COFF COFF COFF COFF COFF non comprendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 beh, qualcosa di grave su Lavandonia è successo visto che i giochi sono stati realmente tolti dal mercato per colpa di Lavandonia e per togliere i giochi dal mercato deve essere successo una cosa forte. Dopo 2 settimane dall'uscita poi. Ovviamente la leggenda è stata gonfiata con cose assurde, ma un fondo di verità sicuramente c'è. Ha causato due casi di forti emicranie, e si stava per far denuncia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 non comprendo quel "qualsiasi" non mi piace proprio c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 quel "qualsiasi" non mi piace proprio c: ok ma continuo a non capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 ok ma continuo a non capire non credo di essere l'unico a dodici anni che non rispecchia in quella cosa, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 non credo di essere l'unico a dodici anni che non rispecchia in quella cosa, eh aaah ora ho capito si ok ci saranno ragazzini di 12 anni normali,ma ce ne sono altri che sono fanboy marci fino al midollo,ed era a loro che mi riferivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 aaah ora ho capito si ok ci saranno ragazzini di 12 anni normali,ma ce ne sono altri che sono fanboy marci fino al midollo,ed era a loro che mi riferivo okay, ma da quello che hai scritto non si capiva, scusa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.