Vai al commento


La cosa più stupida sui Pokémon?


Axelf

Post raccomandati

Ai tempi di R/Z io avevo zaffiro e volevo groudon, per ottenerlo iniziai s raccontare ad un mio amico con rubino che esisteva un Pokémon rarissimo la cui evoluzione sarebbe servita per sbloccare dei pokemon leggendari. Lo scambio si fece, subito dopo cliccando sul poke del si rese conto che quel pokemon si trovava dappertutto: grazie wailmer.

P.S. per evitare eccessivi rimorsi di coscenza gli ho raccontato di wailord e la sala incisa, dimenticando però un particolare: relicanth

AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH

Mi ricorda tanto la stessa cosa che ho fatto io con kyogre ahhahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ai tempi di R/Z io avevo zaffiro e volevo groudon, per ottenerlo iniziai s raccontare ad un mio amico con rubino che esisteva un Pokémon rarissimo la cui evoluzione sarebbe servita per sbloccare dei pokemon leggendari. Lo scambio si fece, subito dopo cliccando sul poke del si rese conto che quel pokemon si trovava dappertutto: grazie wailmer.

P.S. per evitare eccessivi rimorsi di coscenza gli ho raccontato di wailord e la sala incisa, dimenticando però un particolare: relicanth

AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH AHAHAHAHAH

HAHAHAHHA oddioo :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a scuola una volta uno ha detto:

Typhlosion si evolve in Totodile

io gli ho detto, non è vero e lui:

Invece si, altrimenti perché sta dopo Typhlosion nel Pokédex?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHHHAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAAHHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con un amico mio, parlavamo della prima serie pokemon(anime)

Lui: il mio preferito era il drago che volava di Ash

io: charizard?

Lui: no no quel drago che sparava acqua

io: acqua?? O.o *faccio vedere la foto di charizard*

lui: si si questo dicevo

Ps: non è uno scherzo ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con un amico mio, parlavamo della prima serie pokemon(anime)

Lui: il mio preferito era il drago che volava di Ash

io: charizard?

Lui: no no quel drago che sparava acqua

io: acqua?? O.o *faccio vedere la foto di charizard*

lui: si si questo dicevo

Ps: non è uno scherzo ahaha

200px-Artwork006.png

E' chiaramente un Pokémon Acqua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una mia compagna di classe in 3a diceva: "un signore nel gioco mi ha detto che al livello 135 zekrom si evolve in reshiram e al livello 200 in victini, ma per arrivare al livello 200 bisogna andare su una barca che ti porta in un'isola segreta"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In definitiva, da quel che so, ci sono stati due casi in cui la musica ha portato a forti mal di testa. Stop. Non è mai morto nessuno  :rotfl:

 

il punto è che ogni tot tempo,la gente sente il bisogno di aprire topic o fare post su lavandonia e la sindrome annessa

 

il gioco è uscito nel 1996,sono 19 anni che scassano con la sindrome di lavandonia,si potrà  essere stufi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il punto è che ogni tot tempo,la gente sente il bisogno di aprire topic o fare post su lavandonia e la sindrome annessa

 

il gioco è uscito nel 1996,sono 19 anni che scassano con la sindrome di lavandonia,si potrà  essere stufi?

Suppongo di si  :sisi:

Vogliamo parlare delle balle che girano su missingno. poi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti quelli che chiamano Arceus "Archias", cioè WHAT!?

Oh e un mio amico mi aveva detto che se in Perla si fosse portato un Pokemon al 100 prima di battere la prima palestra sarebbe andato oltre il 100, per sua fortuna non l'ho fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Chissà  cosa succederebbe se ascoltassi la ost di Lavandonia mentre guardo l'episodio censurato di Porygon...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suppongo di si  :sisi:

Vogliamo parlare delle balle che girano su missingno. poi?

 

fondamentalmente mi sono venute a noia tutte le leggende,le creepypasta e quant'altro sulla prima generazione

 

e mi fa ancora più rabbia la reazione dei bimbetti di 12 anni che fanno commenti del tipo "eh ma dai sono divertenti" oppure "certo che sei antipatico" o peggio ancora " a mio cugino è successo!"

Chissà  cosa succederebbe se ascoltassi la ost di Lavandonia mentre guardo l'episodio censurato di Porygon...

 

1) non capiresti una nerba

2)ti stuferesti dono 3 minuti scarsi

3)qualcuno proverebbe ad imitarti per poi raccontare di aver visto missigno fuori dalla finestra.cosa che ci si aspetta da un qualsiasi fanboy di 12 anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, qualcosa di grave su Lavandonia è successo visto che i giochi sono stati realmente tolti dal mercato per colpa di Lavandonia e per togliere i giochi dal mercato deve essere successo una cosa forte. Dopo 2 settimane dall'uscita poi.


Ovviamente la leggenda è stata gonfiata con cose assurde, ma un fondo di verità  sicuramente c'è.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, qualcosa di grave su Lavandonia è successo visto che i giochi sono stati realmente tolti dal mercato per colpa di Lavandonia e per togliere i giochi dal mercato deve essere successo una cosa forte. Dopo 2 settimane dall'uscita poi.

Ovviamente la leggenda è stata gonfiata con cose assurde, ma un fondo di verità  sicuramente c'è.

Ha causato due casi di forti emicranie, e si stava per far denuncia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo di essere l'unico a dodici anni che non rispecchia in quella cosa, eh

 

aaah ora ho capito

 

si ok ci saranno ragazzini di 12 anni normali,ma ce ne sono altri che sono fanboy marci fino al midollo,ed era a loro che mi riferivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...