Benson Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Introduzione:Questo è il mio primo team VGC, ho deciso di farlo Trick Room perché ho notato che mosse come Icy Wind e Tailwind, a me piace, ma vorrei sentire anche altri pareriDusclops @ EvioliteAbility: PressureLevel: 50EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Pain Split- Trick Room- Night Shade- Will-O-WispLui setta la Trick Room, è bulkosissimo e poi funge da supporter, le evs le ho messe per equilibrare le difeseAggron @ AggroniteAbility: SturdyLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Heavy Slam- Rock Slide- Earthquake- ProtectBulkoso anche lui, non lo usa nessuno quindi posso usare un po' di effetto sorpresa, vorrei mettere una mossa al posto di Earthquake ma non so che cosa mettereCamerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockLevel: 50Shiny: YesEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- Heat Wave- Earth Power- Rock Slide- ProtectE' la migliore megaevoluzione da usare in Trick Room, ha un'attacco speciale esagerato e con Earth Power shotta Heatran con la Shuca BerryCradily @ LeftoversAbility: Storm DrainLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet Nature- Giga Drain- Rock Slide- Toxic- ProtectE' ottimo se usato in coppia con Camerupt, ho messo Toxic per gli stall, ma vorrei levarlaBisharp @ Life OrbAbility: DefiantLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Sucker Punch- Iron Head- Knock Off- ProtectSet classico, nulla da direSlowking @ Assault VestAbility: Own TempoLevel: 50EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDQuiet NatureIVs: 0 Spe- Scald- Ice Beam- Flamethrower- PsychicHa un movepool vasto e inoltre ha delle ottime difese specialiExportableDusclops @ EvioliteAbility: PressureLevel: 50EVs: 252 HP / 136 Def / 120 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Spe- Pain Split- Trick Room- Night Shade- Will-O-WispAggron @ AggroniteAbility: SturdyLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Heavy Slam- Rock Slide- Earthquake- ProtectCamerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockLevel: 50Shiny: YesEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- Heat Wave- Earth Power- Rock Slide- ProtectCradily @ LeftoversAbility: Storm DrainLevel: 50EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet Nature- Giga Drain- Rock Slide- Toxic- ProtectBisharp @ Life OrbAbility: DefiantLevel: 50EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Sucker Punch- Iron Head- Knock Off- ProtectSlowking @ Assault VestAbility: Own TempoLevel: 50EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpDQuiet NatureIVs: 0 Spe- Scald- Ice Beam- Flamethrower- PsychicVorrei dei consigli sulle evs spread, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Dovresti aggiungere un teambuilding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Dovresti aggiungere un teambuildingQuesto team l'ho buildato un sacco di tempo fa quindi non mi ricordo bene come ho fatto a buildarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 dovresti aggiungere un altro pokemon che setta la trick perche in un team vgc non puoi usare solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 dovresti aggiungere un altro pokemon che setta la trick perche in un team vgc non puoi usare solo unoma in realtá uno basta e avanza i tr sono parecchio ignoranti e puntano a chiuderla nei 5 turni.. Conta poi che dusco è un muro micidialeSecondo me dovresti inserire un fake out dusco non può tenere mental herb eppoi hariyama fa le stesse cose di aggron praticamente inoltre io proverei a giocare più offensivo per non stravolgere il team potresti dare surf a slowking per pompare cradily a cui però cambierei totalmente il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ma in realtá uno basta e avanza i tr sono parecchio ignoranti e puntano a chiuderla nei 5 turni.. Conta poi che dusco è un muro micidialeSecondo me dovresti inserire un fake out dusco non può tenere mental herb eppoi hariyama fa le stesse cose di aggron praticamente inoltre io proverei a giocare più offensivo per non stravolgere il team potresti dare surf a slowking per pompare cradily a cui però cambierei totalmente il setnon ne sarei tanto sicuro di quello che dici vedo tutte le notte video su video e ne ho visti tanti di dusclops che non riesco a settare la trick uno per i taunt e due perchè capiscono che è un trick e ciao ciao dusclops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 non ne sarei tanto sicuro di quello che dici vedo tutte le notte video su video e ne ho visti tanti di dusclops che non riesco a settare la trick uno per i taunt e due perchè capiscono che è un trick e ciao ciao dusclopsfake out.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ma in realtá uno basta e avanza i tr sono parecchio ignoranti e puntano a chiuderla nei 5 turni.. Conta poi che dusco è un muro micidialeSecondo me dovresti inserire un fake out dusco non può tenere mental herb eppoi hariyama fa le stesse cose di aggron praticamente inoltre io proverei a giocare più offensivo per non stravolgere il team potresti dare surf a slowking per pompare cradily a cui però cambierei totalmente il setQuindi devo fare hariyama al posto di aggron? E dare surf a slowking? Mi potresti consigliare un set per cradily? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 ba se lo dici te ma non sono tanto sicuro tutti i trick room in doppio hanno minimo due setter e la maggior parte includono un cresselia poi vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Come ha detto Zambou ti serve un Fakeoutter,e per un TR Team di validi ci sono Haryama e Scarfty,o volendo, Sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Come ha detto Zambou ti serve un Fakeoutter,e per un TR Team di validi ci sono Haryama e Scarfty,o volendo, Sableye ma in realtá uno basta e avanza i tr sono parecchio ignoranti e puntano a chiuderla nei 5 turni.. Conta poi che dusco è un muro micidialeSecondo me dovresti inserire un fake out dusco non può tenere mental herb eppoi hariyama fa le stesse cose di aggron praticamente inoltre io proverei a giocare più offensivo per non stravolgere il team potresti dare surf a slowking per pompare cradily a cui però cambierei totalmente il setMi consigliereste anche un set per hariyama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Hariyama @ Assault vestAdamant 252 atk/4 Def/252 Def.spItem TrickFat/Gutsclose combatfake outKnock off--- Questo è uno che ho trovato su smogon, aveva bullet punch ma non ne vedo l'utilità in un trick room. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 @lillo cresselia è la più usata perchè è builky e puoi dargli l erba o uno strumento di recupero ma non è l unicaI setter secondari sono roba tipo gardevoir che però è uno sweeper ignorante ma non vale ka pena di sforzarsi per metterne altri pefforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Su Smogon per la TR ho trovato questo:Hariyama @ Flame OrbAbility: GutsEVs: 252 Atk / 128 Def / 128 SpDBrave Nature- Fake Out- Close Combat- Knock Off- Wide GuardOppure puoi usare quello AV:Hariyama @ Assault VestAbility: Thick FatEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpDAdamant Nature- Close Combat- Knock Off- Heavy Slam- Fake Out Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 va bene zambou ma io cmq sia un altro setter magari anke attaccante tipo slowking gli lo metterei la trick roomio tipo uso anke slowbro quieto con indifferenza che mi setta la trick e lo uso come attaccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Se temi il taunt, giocati Slowbro con Oblivious, che non può essere tauntato. non ne sarei tanto sicuro di quello che dici vedo tutte le notte video su video e ne ho visti tanti di dusclops che non riesco a settare la trick uno per i taunt e due perchè capiscono che è un trick e ciao ciao dusclopsUn fake out è obbligatorio, i taunt sono il problema peggiore per un trick room Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Se temi il taunt, giocati Slowbro con Oblivious, che non può essere tauntato. Un fake out è obbligatorio, i taunt sono il problema peggiore per un trick roomsi si quello lo dico anke io e hariyama penso sia il migliore anke a scrafty un pensierino ce lo farei che ha intimidate e si direi che aggron si può anke sostituire.....camerupt già è abbastanza come mega....anke bisharp non mi convince moltopotresti anke mettere sash abomasnow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Il consiglio migliore che possa darti è : togli Aggron e metti un Fake Outter, tipo Scrafty che IMO è ottimo in un TR Inoltre, vedo che hai Rock Slide Camerupt, ma è meglio mettere Ancient Power, primo perchè è speciale, secondo perchè potresti ottenere un boost in ogni stat, terzo perchè ha 10% in più di precisione. Altro consiglio, che puoi anche non seguire, è mettere Psyshock > Psychic a Slowking, in mod da colpire efficacemente sia i difensori speciali che quelli fisici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Il consiglio migliore che possa darti è : togli Aggron e metti un Fake Outter, tipo Scrafty che IMO è ottimo in un TR Inoltre, vedo che hai Rock Slide Camerupt, ma è meglio mettere Ancient Power, primo perchè è speciale, secondo perchè potresti ottenere un boost in ogni stat, terzo perchè ha 10% in più di precisione. Altro consiglio, che puoi anche non seguire, è mettere Psyshock > Psychic a Slowking, in mod da colpire efficacemente sia i difensori speciali che quelli fisici. Sheer force non annulva l'effetto di Ancient power? Comunque ti consiglio anche io di metterla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sheer force non annulva l'effetto di Ancient power? Comunque ti consiglio anche io di metterla. boh può darsi, ma in ogni caso per precisione e il fatto che sia speciale è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Il consiglio migliore che possa darti è : togli Aggron e metti un Fake Outter, tipo Scrafty che IMO è ottimo in un TR Inoltre, vedo che hai Rock Slide Camerupt, ma è meglio mettere Ancient Power, primo perchè è speciale, secondo perchè potresti ottenere un boost in ogni stat, terzo perchè ha 10% in più di precisione. Altro consiglio, che puoi anche non seguire, è mettere Psyshock > Psychic a Slowking, in mod da colpire efficacemente sia i difensori speciali che quelli fisici.Il boost di ancient power con sheer f0rce mi sembra che non c'è, io mi trovo bene con rock slide che in vgc è una mossa più viabile e soprattutto colpisce entrambi gli avversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ancient dovrebbe essere boostato e la precisione massima la rendono meglio della slide secondo me visto che a doppio target hai giá heat wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.