MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Cosa ne pensate di questo bel gioco? Io l'ho finito una volta e voglio assolutamente il continuo! ! Per chi non sapesse di cosa si tratta !Pokémon Conquest è uno spinoff ambientato nella regione di Ransei, un'isola che porta la forma di Arceus.Ransei è divisa in 17 regni, il/la protagonista sarà il Warlord (o signore della guerra) di Aurora e inizierà con il Pokémon Eevee. Ogni Pokémon può usare solo una mossa prestabilita e non esistono MT, ad esempio Eevee usa Attacco Rapido e Hydreigon Dragopulsar. L'obiettivo del gioco è di conquistare tutti gli altri 16 regni, sconfiggendo alla fine anche Nobunaga, Warlord di Dragnor, allora si potrà salire sulla Torre Infinita dove si incontrerà Arceus e Nobunaga attaccherà . Combatterete contro di lui solo se stabilirete un Link (l'equivalente della cattura della serie principale) con Arceus. Nobunaga sarà molto potente, e avrà dalla sua parte Infernape, Aggron, Mismagius, Lapras, Lucario e il suo potente Rayquaza Shiny, che sarà in grado di sconfiggere molti Pokémon grazie alla sua mossa Dragopulsar.Il gioco ha una dinamica di battaglia abbastanza simile a Mystery Dungeon, ma è più strategico e i Pokémon, che possono essere fino a sei, si muovono indipendenti l'uno dall'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 uno dei bei rpg/strategici. l'unica cosa se fanno il 2 traduzione in italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 uno dei bei rpg/strategici. l'unica cosa se fanno il 2 traduzione in italiano. Il 2 esiste? Allora lo voglio anche se in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Me l'ha fatto provare un mio amico,è carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ci stavo giocando, poi l'ho lasciato per problemi di tempo!Mi è sembrato molto bello, un genere diverso dagli altri delle saghe pokémon!Appena posso lo riprendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ora aggiorno il topic per chi non sa che gioco èE se un Mod potesse ufficializzare la discussione, ne sarei grato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ora aggiorno il topic per chi non sa che gioco è E se un Mod potesse ufficializzare la discussione, ne sarei grato /OT A fine frase ricorda il punto(sì,mi sono fissato con il punto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 /OT A fine frase ricorda il punto(sì,mi sono fissato con il punto). Ok. Amante. Del. Punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.