MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Cosa ne pensate di questo bel gioco? Io l'ho finito una volta e voglio assolutamente il continuo! ! Per chi non sapesse di cosa si tratta !Pokémon Conquest è uno spinoff ambientato nella regione di Ransei, un'isola che porta la forma di Arceus.Ransei è divisa in 17 regni, il/la protagonista sarà il Warlord (o signore della guerra) di Aurora e inizierà con il Pokémon Eevee. Ogni Pokémon può usare solo una mossa prestabilita e non esistono MT, ad esempio Eevee usa Attacco Rapido e Hydreigon Dragopulsar. L'obiettivo del gioco è di conquistare tutti gli altri 16 regni, sconfiggendo alla fine anche Nobunaga, Warlord di Dragnor, allora si potrà salire sulla Torre Infinita dove si incontrerà Arceus e Nobunaga attaccherà . Combatterete contro di lui solo se stabilirete un Link (l'equivalente della cattura della serie principale) con Arceus. Nobunaga sarà molto potente, e avrà dalla sua parte Infernape, Aggron, Mismagius, Lapras, Lucario e il suo potente Rayquaza Shiny, che sarà in grado di sconfiggere molti Pokémon grazie alla sua mossa Dragopulsar.Il gioco ha una dinamica di battaglia abbastanza simile a Mystery Dungeon, ma è più strategico e i Pokémon, che possono essere fino a sei, si muovono indipendenti l'uno dall'altro.
blackshadow92 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 uno dei bei rpg/strategici. l'unica cosa se fanno il 2 traduzione in italiano.
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 uno dei bei rpg/strategici. l'unica cosa se fanno il 2 traduzione in italiano. Il 2 esiste? Allora lo voglio anche se in inglese
Lugas Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Ci stavo giocando, poi l'ho lasciato per problemi di tempo!Mi è sembrato molto bello, un genere diverso dagli altri delle saghe pokémon!Appena posso lo riprendo!
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 Ora aggiorno il topic per chi non sa che gioco èE se un Mod potesse ufficializzare la discussione, ne sarei grato
Hylian Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Ora aggiorno il topic per chi non sa che gioco è E se un Mod potesse ufficializzare la discussione, ne sarei grato /OT A fine frase ricorda il punto(sì,mi sono fissato con il punto).
MelainaPhantasia Inviato 2 giugno, 2015 Autore Inviato 2 giugno, 2015 /OT A fine frase ricorda il punto(sì,mi sono fissato con il punto). Ok. Amante. Del. Punto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.