Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Offro questo Rayquaza shiny evento Giapponese,mai toccato,ancora al livello 70 come fu distribuito ^_^Naturalmente andando alle Cascate Meteora sarà possibile insegnarli Ascesa del Drago Accetto Pokémon Evento o offerte libere in PP in cambio.L'asta si chiuderà il 6 giugno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Ti offro 10 € pagamento tramite PayPal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 E' un po' esagerato per un Pokemon non ti pare? O_oSe è uno scherzo pace,se non lo e mi dispiace ma non posso accettare :cHai degli eventi? O anche degli shiny fighi,non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 No quando si parla di $ Bello Figoa non scherza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Beh,allora scusa ma non posso comunque accettare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.