Vai al commento

Asta (prezzi asta diminuiti)

salvatore94

Post raccomandati

Offro un entei allegro soft resettato da me su cartuccia originale di pokemon omega rubino e un suicune sempre soft resettato da me su pokemon omega rubino con HP fire già  tutti e due evsati base d'asta 0.15pp ovviamente x tutti e due compra subito 0.45 se qualcuno pensi che sono cari bhe oltre 10 ore di soft reset x tutti e due più il tempo di catturarli xke non li ho catturati con masterball ma ben si con la semplice pokeball quindi ogni volta ho dovuto sudare ma x fortuna non sono molto difficili da catturare quindi il prezzo mi sembra onesto....cmq ricapitolando

Entei allegro 5iv

suicune sicuro con HP fire

Base 0.15

compra subito (tutti e due) 0.45

Offro un entei allegro soft resettato da me su cartuccia originale di pokemon omega rubino e un suicune sempre soft resettato da me su pokemon omega rubino con HP fire già  tutti e due evsati base d'asta 0.30pp ovviamente x tutti e due compra subito 0.60 se qualcuno pensi che sono cari bhe oltre 10 ore di soft reset x tutti e due più il tempo di catturarli xke non li ho catturati con masterball ma ben si con la semplice pokeball quindi ogni volta ho dovuto sudare ma x fortuna non sono molto difficili da catturare quindi il prezzo mi sembra onesto....cmq ricapitolando

Entei allegro 5iv

suicune sicuro con HP fire

Base 0.30

compra subito (tutti e due) 0.60

Chiusura asta stasera alle 11e30
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...