salvatore94 Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 Offro un entei allegro soft resettato da me su cartuccia originale di pokemon omega rubino e un suicune sempre soft resettato da me su pokemon omega rubino con HP fire già tutti e due evsati base d'asta 0.15pp ovviamente x tutti e due compra subito 0.45 se qualcuno pensi che sono cari bhe oltre 10 ore di soft reset x tutti e due più il tempo di catturarli xke non li ho catturati con masterball ma ben si con la semplice pokeball quindi ogni volta ho dovuto sudare ma x fortuna non sono molto difficili da catturare quindi il prezzo mi sembra onesto....cmq ricapitolandoEntei allegro 5ivsuicune sicuro con HP fireBase 0.15compra subito (tutti e due) 0.45Offro un entei allegro soft resettato da me su cartuccia originale di pokemon omega rubino e un suicune sempre soft resettato da me su pokemon omega rubino con HP fire già tutti e due evsati base d'asta 0.30pp ovviamente x tutti e due compra subito 0.60 se qualcuno pensi che sono cari bhe oltre 10 ore di soft reset x tutti e due più il tempo di catturarli xke non li ho catturati con masterball ma ben si con la semplice pokeball quindi ogni volta ho dovuto sudare ma x fortuna non sono molto difficili da catturare quindi il prezzo mi sembra onesto....cmq ricapitolandoEntei allegro 5ivsuicune sicuro con HP fireBase 0.30compra subito (tutti e due) 0.60Chiusura asta stasera alle 11e30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mika Inviato 2 giugno, 2015 Condividi Inviato 2 giugno, 2015 0.16 Dovrei aver vinto l asta manda mp quando leggi il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvatore94 Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 0.16Dovrei aver vinto l asta manda mp quando leggi il messaggio gia fatto e bhe si hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvatore94 Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Sì puo' chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.