Omega890 Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Ragazzi secondo voi golduck competitivo come andrebbe fatto? non ha nessuna statistica elevata e sono quasi tutte sotto i 300 punti massimi. secondo voi cosa si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Boh io ho provato a vedere un set su smogon è l'unico esistente per Golduck ed è per la tier dei PU il set è il seguente:Golduck @ Life OrbAbility: Swift SwimEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Rain Dance- Hydro Pump- Ice Beam- Psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 L'unica, minuscola nicchia che si può trovare a Golduck in OU è l'essere l'unico Swift Swimmer ad avere accesso a Psychic e a Focus Blast contemporaneamente, il che gli permette di uccidere MVenusaur e Ferrothorn, due threat enormi per i rain team. Golduck @ Life OrbAbility: Swift SwimEVs: 32 HP / 248 SpA / 228 SpeModest Nature- Focus Blast- Hydro Pump- Ice Beam- Psychic La spread l'ho fatta così su due piedi, ti permette di outspeedare ScarfLatios sotto la pioggia e Breloom senza la pioggia, oltre a raggiungere un numero di HP che ti permette di subire il recoil minimo dalla LO e che ti fa reggere in caso di necessità il Giga Drain di defensive MVenusaur più il recoil e altra roba tipo l'EQ di LO Mamoswine. È comunque decisamente mediocre, gli altri swift swimmer (Kingra, Omastar, Kabutops, Swampert) gli sono superiori in quasi ogni ambito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omega890 Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 ok grazie mille quindi per forza in un rain dance team. posso combinarlo con Pokemon con pellaarse come abilità oppure con swampert giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Modifico il titolo come da regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.