ByronLotad Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi dà errore di connessione con l'altro giocatore, però si connette ad internet!Aggiornare/Downgradare/Cambiare console non serve.Halp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Mi sembra ma potrei sbagliarmi che l'online di SSB per un qualche motivo sia in rallentamento e che quindi sia difficile riuscire a collegarsi a internet(o almeno così ho letto circa 2 settimane fa prova a vedere se trovi qualcosa a riguardo su internet :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Perché? Ha mai funzionato? Lol.Scherzi a parte, ultimamente tutti i giochi Nintendo mi stanno dando problemi, incluso Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Però mi da sto errore pure se provo a connettermi con gli amici e a loro va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Perché? Ha mai funzionato? Lol. Scherzi a parte, ultimamente tutti i giochi Nintendo mi stanno dando problemi, incluso Pokèmon A me solo Pokémon non lagga ahahaha. Ora provo con Splatoon, sperando che qualcosa cambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Solo io non ho avuto problemi con nessun gioco online 3DS/Wii U? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.