Cloudy Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Potete consigliarmi come sistemare un Aurorus per il competitivo ? Io non ho idee, avevo pensato di farlo come Sp.atk e Sp.Def però non so. Voi che dite ? Anche di mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Aurorus @ Life OrbAbility: RefrigerateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Stealth Rock- Hyper Voice- Freeze-Dry- Earth Power oppure Aurorus @ Life OrbAbility: RefrigerateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Rock Polish- Hyper Voice- Earth Power- Freeze-Dry Li ho presi da smogon e credo che possano funzionare bene entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 La sezione in cui si trova la discussione è sbagliata; Aurorus non è fortissimo ma potresti utilizzare e testare i set che ti ha postato -Shark. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.