-Kaneki Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 I miei sono ben 13: Dialga, Kyogre, Lugia, Reshiram, Groudon, Suicune, Regice, Heatran, Ho-Oh, Entei, Latios, Registeel e Latias! I vostri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Suicune e 2 Kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Io ho fin'ora catturato: lugia, (preso proprio oggi *^*) heatran, latios, latias, regiice, entei, groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Tutti, comprese tutte le forme alternative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Tutti, comprese tutte le forme alternative! Della serie "giocatore occasionale" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Della serie "giocatore occasionale" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 lugia, dialga, cresselia, latios, victini, suicune, kyogre, groudon, registeel, entei, regice, heatran, palkia e latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Zapdos, Lugia, Ho-Oh, Groudon, Kyogre, Celebi, Latios, Latias, Dialga, Terrakion, Suicune, Entei, Raikou, Registeel, Heatran e Reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ho solo un Kyogre, per giunta scarsino (forza 711 e come mosse Origin Pulse e Rock Tomb)...ed è già tanto visto quanto ci gioco e visto che non riesco mai a farli traballare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Zapdos, Entei, Suicune, Ho-oh, Latias, Latios, Regirock, Groudon, ArcheoKyogre, 2 Dialga, Shaymin forma cielo, Thundurus, Kyurem, Keldeo forma normale, Yveltal e Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 appena preso Virizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Io Megalatias, suicune, cresselia, Latios e kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.