Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Sto cercando una bambola di Yveltal da mettere sotto al profilo :cQualcuno me la può vendere? Posso offrire molti PP,fate voi il prezzo,non so nemmeno se è la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 la sezione giusta è il bar degli utenticomunque è una doll molto rara, sarà davvero difficile ottenerla :3io ci ho provato per un pò ma senza nessun risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Beh peccato :c volevo completare il profilo che è tutto a tema Yveltal XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sposto nella sezione corretta Leggete il regolamento del mercatino prima di aprire una discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.