Vai al commento

Problema GTS

Post raccomandati

Poco fa stavo trasferendo i miei pokemon da y a or, e mentre stavo passando la mia Discordia (Hydreigon flawless) il 3ds mi dice che si è verificato un errore di conmessione... E ora mi trovo con due tentacool, uno su y e uno su oras, e la mia Hydreigon é sparita... Posso riottenerla in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta esattamente mi sai dire per cosa hai offerto la tua Hydreigon?Perchè forse ho una teoria

Allora, in pratica ho messo un tentaccol sulla GTS con or, poi su y ho scambiato Hydreigon con quel tentacool, solo che Hydreigon é sparito e tentacool sta su entrambe le cartucce

Link al commento

Allora, in pratica ho messo un tentaccol sulla GTS con or, poi su y ho scambiato Hydreigon con quel tentacool, solo che Hydreigon é sparito e tentacool sta su entrambe le cartucce

Allora è come pensavo io probabilmente sei capitata in un glitch che permette lo sdoppiamento dei Pokèmon tramite GTS e a causa delle dinamice su come si è svolto lo scambio la vittima per lo sdoppiamento è stata la tua Hydreigon....in conclusione...hai sdoppiato Tentacool sacrificando Hydreigon(dovrebbe essere così perchè altra spiegazione non la trovo)

Link al commento

Allora è come pensavo io probabilmente sei capitata in un glitch che permette lo sdoppiamento dei Pokèmon tramite GTS e a causa delle dinamice su come si è svolto lo scambio la vittima per lo sdoppiamento è stata la tua Hydreigon....in conclusione...hai sdoppiato Tentacool sacrificando Hydreigon(dovrebbe essere così perchè altra spiegazione non la trovo)

T.T

Quindi Hydreigon devo rassegnarmi a ribreedarla, vero? >_<

Link al commento

T.T

Quindi Hydreigon devo rassegnarmi a ribreedarla, vero? >_<

Credo proprio di si mi spiace :( ma a pensarci ho un Deino Timido Flawless in più che non mi serve se vuoi te lo regalo così a te basterà  semplicemente renderlo Battle Ready ^^

Link al commento

Credo proprio di si mi spiace :( ma a pensarci ho un Deino Timido Flawless in più che non mi serve se vuoi te lo regalo così a te basterà  semplicemente renderlo Battle Ready ^^

Non preoccuparti, ho due deino 4 IV quindi non ci metteró molto a breedarne uno flawless, solo mi ha dato leggermente fastidio perderla cosi >_<

Se succede anche col Talonflame 6 IV shiny che ho vinto qualche tempo fa peró davvero inizio a spazientirmi

Link al commento

Non preoccuparti, ho due deino 4 IV quindi non ci metteró molto a breedarne uno flawless, solo mi ha dato leggermente fastidio perderla cosi >_<

Se succede anche col Talonflame 6 IV shiny che ho vinto qualche tempo fa peró davvero inizio a spazientirmi

Okay^^ beh è piuttosto raro che succeda quindi puoi stare tranquillo ^^ 

Link al commento

Purtroppo è un errore di gioco, a volte porta benefici permettendoti di clonare altre volte ti fa perdere cose preziose.. Dovrai ribreedarla di nuovo a questo punto :(

Serve altro o posso chiudere? ^^

Link al commento

E' successo anche a me una volta (fortunatamente non ci ho rimesso niente di che), ma da quel giorno mi son preso la Banca Pokémon / ho comninciato ad angosciare la mia ragazza x aiutarmi a trasferire i pokémon :D

Purtroppo ti confermo, come han già  fatto, che la tua Hydreigon è andata per sempre :( 

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...