Simonthedragon Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Poco fa stavo trasferendo i miei pokemon da y a or, e mentre stavo passando la mia Discordia (Hydreigon flawless) il 3ds mi dice che si è verificato un errore di conmessione... E ora mi trovo con due tentacool, uno su y e uno su oras, e la mia Hydreigon é sparita... Posso riottenerla in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Aspetta esattamente mi sai dire per cosa hai offerto la tua Hydreigon?Perchè forse ho una teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Mi sa proprio di no Una volta é successo anche a me, e non ho risolto in alcun modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonthedragon Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Aspetta esattamente mi sai dire per cosa hai offerto la tua Hydreigon?Perchè forse ho una teoria Allora, in pratica ho messo un tentaccol sulla GTS con or, poi su y ho scambiato Hydreigon con quel tentacool, solo che Hydreigon é sparito e tentacool sta su entrambe le cartucce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora, in pratica ho messo un tentaccol sulla GTS con or, poi su y ho scambiato Hydreigon con quel tentacool, solo che Hydreigon é sparito e tentacool sta su entrambe le cartucce Allora è come pensavo io probabilmente sei capitata in un glitch che permette lo sdoppiamento dei Pokèmon tramite GTS e a causa delle dinamice su come si è svolto lo scambio la vittima per lo sdoppiamento è stata la tua Hydreigon....in conclusione...hai sdoppiato Tentacool sacrificando Hydreigon(dovrebbe essere così perchè altra spiegazione non la trovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonthedragon Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Allora è come pensavo io probabilmente sei capitata in un glitch che permette lo sdoppiamento dei Pokèmon tramite GTS e a causa delle dinamice su come si è svolto lo scambio la vittima per lo sdoppiamento è stata la tua Hydreigon....in conclusione...hai sdoppiato Tentacool sacrificando Hydreigon(dovrebbe essere così perchè altra spiegazione non la trovo)T.TQuindi Hydreigon devo rassegnarmi a ribreedarla, vero? >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 T.TQuindi Hydreigon devo rassegnarmi a ribreedarla, vero? >_<Credo proprio di si mi spiace ma a pensarci ho un Deino Timido Flawless in più che non mi serve se vuoi te lo regalo così a te basterà semplicemente renderlo Battle Ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonthedragon Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Credo proprio di si mi spiace ma a pensarci ho un Deino Timido Flawless in più che non mi serve se vuoi te lo regalo così a te basterà semplicemente renderlo Battle Ready Non preoccuparti, ho due deino 4 IV quindi non ci metteró molto a breedarne uno flawless, solo mi ha dato leggermente fastidio perderla cosi >_<Se succede anche col Talonflame 6 IV shiny che ho vinto qualche tempo fa peró davvero inizio a spazientirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Non preoccuparti, ho due deino 4 IV quindi non ci metteró molto a breedarne uno flawless, solo mi ha dato leggermente fastidio perderla cosi >_<Se succede anche col Talonflame 6 IV shiny che ho vinto qualche tempo fa peró davvero inizio a spazientirmiOkay^^ beh è piuttosto raro che succeda quindi puoi stare tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Sì, confermo. Mi dispiace ma non è più possibile riottenere Hydreigon. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Non preoccuparti, ho due deino 4 IV quindi non ci metteró molto a breedarne uno flawless, solo mi ha dato leggermente fastidio perderla cosi >_<Se succede anche col Talonflame 6 IV shiny che ho vinto qualche tempo fa peró davvero inizio a spazientirmiPurtroppo è un errore di gioco, a volte porta benefici permettendoti di clonare altre volte ti fa perdere cose preziose.. Dovrai ribreedarla di nuovo a questo punto Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Non preoccuparti, ho due deino 4 IV quindi non ci metteró molto a breedarne uno flawless, solo mi ha dato leggermente fastidio perderla cosi >_<Se succede anche col Talonflame 6 IV shiny che ho vinto qualche tempo fa peró davvero inizio a spazientirmiE' successo anche a me una volta (fortunatamente non ci ho rimesso niente di che), ma da quel giorno mi son preso la Banca Pokémon / ho comninciato ad angosciare la mia ragazza x aiutarmi a trasferire i pokémon Purtroppo ti confermo, come han già fatto, che la tua Hydreigon è andata per sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simonthedragon Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Purtroppo è un errore di gioco, a volte porta benefici permettendoti di clonare altre volte ti fa perdere cose preziose.. Dovrai ribreedarla di nuovo a questo punto Serve altro o posso chiudere? Si puó chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.