NekoCult Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 su pokemon shuffle ci sono alcuni pokemon che hanno l'abilità spavento, ovvero spaventa il pokemon nemico... ma che significa ? xp se è spaventato che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 su pokemon shuffle ci sono alcuni pokemon che hanno l'abilità spavento, ovvero spaventa il pokemon nemico... ma che significa ? xp se è spaventato che succede? Non voglio sbagliare, ma mi sembra che si blocca l'intralcio e le mosse spettro sono più efficaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Non voglio sbagliare, ma mi sembra che si blocca l'intralcio e le mosse spettro sono più efficaci. grazie aspetto conferma anche da qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyngo678 Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Si i danni degli spettro sono maggiori tipo x 3 turni. Come il congelamento gelo x i ghiaccio e la scottatura x i fuoco .Per l'intralcio controllo adesso e vi dico . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Si i danni degli spettro sono maggiori tipo x 3 turni. Come il congelamento gelo x i ghiaccio e la scottatura x i fuoco .Per l'intralcio controllo adesso e vi dico . grazie non blocca l'intralcio ho provato anche io si può chiudere quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.